View Full Version : [Reggio Emilia + Sped] Tastiera Bluetooth Logitech cordless Deskot MX
Descrizione del Prodotto
Work in progress
Motivo della vendita
Avendo comprato un Portatile non mi serve più.
Foto
http://img.skitch.com/20080104-mxyn2bw1dn3q8xt3nyysscm7c7.jpg
Prezzo, Spedizione e Regole
Prezzo
La tastiera è stata venduta, è disponibile solo il mouse a 25 €.
Regolamento
- Non è presente nessuna garanzia perchè non c'è scontrino.
- L'oggetto viene venduto come funzionante.
- Privilegiata la consegna a mano.
- Privilegiato chi compra da me altri oggetti (LINK (http://palliyo.altervista.org/Hwupgrade/MercatinoHWU.html)).
- Interessato a scambi con XBOX 360 e CELLULARI.
Spedizione
Spedizione con Paccocelere3:
Paccocelere 3 viene consegnato entro 3 giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi.
Perché sia rispettato lo standard di consegna è necessario che la spedizione sia accettata entro l'orario limite indicato presso l'ufficio postale.
Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 9,10 euro.
Paccocelere 3 offre il servizio di assicurazione fino a 1032,91 euro per solo 2,75 euro, oltre ai servizi accessori Avviso di ricevimento e Contrassegno e da oggi puoi richiedere anche il ritiro della spedizione al tuo domicilio chiamando il Contact Center di Poste Italiane.
Ciao, è ancora in garanzia ?
byez Favo
mmhh, allora è vecchiotto, lascio
byez Favo
freewilly
04-01-2008, 21:52
mi dici il modello del mouse? è l'mx900?
coda
mi dici il modello del mouse? è l'mx900?
coda
Si, è l'MX900.
freewilly
05-01-2008, 12:00
allora sarei interessato alla sola tastiera se smembri visto che sono già in possesso dell'mx900 :cool:
allora sarei interessato alla sola tastiera se smembri visto che sono già in possesso dell'mx900 :cool:
Se trovo qualcuno che mi compra il mouse volentieri.
Le pile sono incluse, sia quelle ricaricabili del mouse che quelle della tastiera. ;)
xeshwupgrade
07-01-2008, 13:06
io sono interessato solo al mouse e sono pronto a concludere.. fammi sapere.. ache perchè c'è chi vuole la tastiera..
Perfetto, pero ho solo un cd di installazione e la tastiera verra venduta da sola, senza altri accessori a parte le pile.
xeshwupgrade
07-01-2008, 14:39
non è un problema.. scarico i driver da internet e siamo apposto.. fammi sapere il prezzo..
non è un problema.. scarico i driver da internet e siamo apposto.. fammi sapere il prezzo..
35 € spedito.
Ma scusate, il ricevitore per tastiera e mouse non è uncio ? Come fate a dividerli ?
La tastiera viene venduta come da testare, mentre il mouse è 100% garantito.
freewilly
14-01-2008, 15:39
La tastiera viene venduta come da testare, mentre il mouse è 100% garantito.
come da testare... non va?:confused:
Fammi sapere, io sarei pronto a concludere.
come da testare... non va?:confused:
Non ho a disposizione PC per provarla su Win, su mac non va con il Bluetooth integrato.
freewilly
17-01-2008, 14:06
la sola tastiera quindi che prezzo?:confused:
15€ spedita in j+3, se trovi una spedizione meno costosa in cui la tastiera ci sta dentro dimmi pure...
cioè tastiera senza ricevitore ..... e che ci si farebbe ? :muro:
freewilly
17-01-2008, 16:49
15€ spedita in j+3, se trovi una spedizione meno costosa in cui la tastiera ci sta dentro dimmi pure...
in prioritaria non si può?:confused:
in prioritaria non si può?:confused:
non lo so, non credo perchè è troppo grande il pacco.
cioè tastiera senza ricevitore ..... e che ci si farebbe ? :muro:
Guarda che è bluetooth, io ad esempio il mouse con il Mac lo uso senza il suo ricevitore..
Up:stordita:
freewilly
24-01-2008, 21:48
Ciao, ma io ancora non ho capito una cosa..... possiamo concludere per la tastiera o no?:confused:
Ciao, ma io ancora non ho capito una cosa..... possiamo concludere per la tastiera o no?:confused:
Certo, pero come ho gia detto il mio mac non la vede, quindi non so se ha un problema la tastiera o il mac, credo la tastiera perchè il mouse il mac me lo vede tranquillamente.
freewilly
24-01-2008, 22:00
ma se collegato tramite il ricevitore del mouse non va?
ma se collegato tramite il ricevitore del mouse non va?
Non lo so, non ho un pc in casa per provare, solo mac. :boh:
freewilly
25-01-2008, 09:55
Non lo so, non ho un pc in casa per provare, solo mac. :boh:
Scusa nel post iniziale dici che il materiale è funzionante e che lo hai messo in vendita perchè non hai + un fisso.... ora hai un mac e la tastiera non si sa se va:rolleyes:
Scusa nel post iniziale dici che il materiale è funzionante e che lo hai messo in vendita perchè non hai + un fisso.... ora hai un mac e la tastiera non si sa se va:rolleyes:
Senti, io il mac lo ho comprato a febbraio quindi non ho un fisso da quasi un anno, ho bisogno di soldi e ho messo in vendita tutte quelle cose che non mi servono, visto che eravate in molti interessati ho voluto testare il tutto.
Al momento del test il mouse risulta funzionante e la tastiera il mac non la vede.
A questo punto non so cosa dirti, se la vuoi te la prendi come è, altrimenti smettila di rollare che ne faccio volentieri a meno.
sempre valida?
sempre valida?
Ovvio, pero come dicevo post piu su, il mac non me la legge. :boh:
se è esteticamente apposto ed il prezzo è quello provo
Scusa ma vendi a 45€ un mouse + una tastiera che non si sa se funziona, fuori produzione e senza garanzia?
Ti offro 35€ spedito
freewilly
02-02-2008, 12:04
Non conosco il significato o meglio non credo sia applicabile alla trattativa:D
Mandami in pvt gli estremi per il pagamento e l'ultima offerta per il blocco:cool:
Allora gli ultimi prezzi sono:
Mouse 25€ + sped
Tastiera 5€ + sped
Blocco 30€ + sped
Coda:
Freewilly
Paki
Iuccio
Dato che siete in 3 la coda dura 24 ore a persona, se entro le 24 ore non ricevo segnalazioni passo al prossimo.
Ricordo però che freewilly è interessato solo alla tastiera, quindi ha precedenza a chi prende il blocco.
Scusa ma vendi a 45€ un mouse + una tastiera che non si sa se funziona, fuori produzione e senza garanzia?
Ti offro 35€ spedito
Il primo post non è aggiornato.
Non conosco il significato o meglio non credo sia applicabile alla trattativa:D
Mandami in pvt gli estremi per il pagamento e l'ultima offerta per il blocco:cool:
Rollare è questa faccina - -> :rolleyes: che infatti si chiama rolleyes, sei il primo della coda, dimmi se vuoi il blocco o solo la tastiera, perchè do precedenza al blocco.
freewilly
02-02-2008, 17:59
Gradirei la sola tastiera, mi verifichi che la basetta del mouse abbia solo un attacco usb? non vorrei che fosse diverso e che ve ne sia uno anche per la tastiera in maniera da farla funzionare in modalità radio.
Mi spiego meglio: il kit che sto usando ora sempre della logitech, dal trasmettitore ha il doppio plug per tastiera e mouse da attaccare fisicamente alla mobo, l'mx900 che ho io ha solo un attacco usb.
Fatto questo passiamo in pvt per lo scambio dati:cool:
Comincia ad andare per le lunghe la cosa...
Se cè in coda per tutti e due a 35 euro... trattativa sempre...
Gradirei la sola tastiera, mi verifichi che la basetta del mouse abbia solo un attacco usb? non vorrei che fosse diverso e che ve ne sia uno anche per la tastiera in maniera da farla funzionare in modalità radio.
Mi spiego meglio: il kit che sto usando ora sempre della logitech, dal trasmettitore ha il doppio plug per tastiera e mouse da attaccare fisicamente alla mobo, l'mx900 che ho io ha solo un attacco usb.
Fatto questo passiamo in pvt per lo scambio dati:cool:
Il fatto è che la tastiera viene venduta da sola senza cavi, quindi devi avere gia un access point bluetooth, poi come ti ho gia detto o compri tutto il blocco o do la precedenza a chi vuole il blocco.
Comincia ad andare per le lunghe la cosa...
Non so cosa dirti.
Se cè in coda per tutti e due a 35 euro... trattativa sempre...
blocco 30 € + spedizione 9,10 € = 39,10 €
A questo punto dato che freewilly non risponde, passo al prossimo che vuole il blocco, dato che paki vorrebbe solo la tastiera, passo a Iuccio se ancora interessato.
freewilly
05-02-2008, 12:58
io aspetto i dati per la sola tastiera visto che l'mx900 come ti ho già detto già ce l'ho.... se poi come già richiesto, l'attacco del controller (basetta ricarica mouse) è diversa e con doppio attacco (mouse e tastiera separati invece del solo attacco usb) prendo il blocco
Sto aspettando tue notizie per un verso o per l'altro:cool:
io aspetto i dati per la sola tastiera visto che l'mx900 come ti ho già detto già ce l'ho.... se poi come già richiesto, l'attacco del controller (basetta ricarica mouse) è diversa e con doppio attacco (mouse e tastiera separati invece del solo attacco usb) prendo il blocco
Sto aspettando tue notizie per un verso o per l'altro:cool:
L'attacco del mouse è sia USB che via cavo da attaccare alla mobo per la tastiera. :stordita:
Che fai, prendi il blocco?
freewilly
05-02-2008, 15:49
No lascio, ho verificato che non esistono driver per vista (solo x mx900) e di due mx900 alla fine non saprei cosa farci.
Ho trovato cmq una review del tuo oggetto nella quale è stato constatato che la tastiera funziona solo con un hub logitech, ovvio quindi che non vada con il mac. Il secondo cavo serve a far si che la tastiera possa funzionare in fase di boot (f8 ect).
Ti ringrazio della pazienza e spero che sia utile a tutti sapere che senza blocco la tastiera non può funzionare
dinamite2
05-02-2008, 16:50
coda per il solo mouse
35€ spedito, come ti ho già detto.
Se ti va bene, mandami un PVT e concludiamo
No lascio, ho verificato che non esistono driver per vista (solo x mx900) e di due mx900 alla fine non saprei cosa farci.
Ho trovato cmq una review del tuo oggetto nella quale è stato constatato che la tastiera funziona solo con un hub logitech, ovvio quindi che non vada con il mac. Il secondo cavo serve a far si che la tastiera possa funzionare in fase di boot (f8 ect).
Ti ringrazio della pazienza e spero che sia utile a tutti sapere che senza blocco la tastiera non può funzionare
Ok, grazie mille, alla prossima.
35€ spedito, come ti ho già detto.
Se ti va bene, mandami un PVT e concludiamo
A 39€ non c'è la fai proprio ad arrivare?
Allora, posso arrivare anche a 39€ ma a questo punto mi serve che mi dici se la tastiera funziona o meno.
Io ho lo stesso kit e mi si era danneggiato il ricevitore quindi era quello il componente che più mi interessava. Però oggi ho fatto precipitare la tastiera e non va più.
Se la tua funziona, prendo il tuo kit. Se non funziona butto via tutto e compro un kit nuovo...
Allora, posso arrivare anche a 39€ ma a questo punto mi serve che mi dici se la tastiera funziona o meno.
Io ho lo stesso kit e mi si era danneggiato il ricevitore quindi era quello il componente che più mi interessava. Però oggi ho fatto precipitare la tastiera e non va più.
Se la tua funziona, prendo il tuo kit. Se non funziona butto via tutto e compro un kit nuovo...
Non ho PC per provarla, quando avevo il PC funzionava, è ferma da quasi un anno, quindi non so.
Allora niente, mi spiace.
io rimango sempre in coda x la tastiera
io rimango sempre in coda x la tastiera
Ok, la tastiera è sempre disponibile. ;)
quando è il mio turno dimmelo che concludiamo
quando è il mio turno dimmelo che concludiamo
La tastiera è disponibile e sono pronto a concludere, ma riesco a spedire solo la prossima settimana.
Scusami, ho avuto da fare, ti mando i dati in PVT. :fagiano:
Scusami, ho avuto da fare, ti mando i dati in PVT. :fagiano:
Hai i PVT pieni. :stordita:
qui non è arrivato
Lo ho tornato a mandare. :stordita:
ricevuto , appena ricarico ti avverto
ricevuto , appena ricarico ti avverto
Perfetto.
Tastiera venduta a Paky.
Up
tastiera arrivata , davvero ben tenuta , complimenti :)
appena recupero un adattatore bluetooth la provo
tastiera arrivata , davvero ben tenuta , complimenti :)
appena recupero un adattatore bluetooth la provo
L'avevo anche pulita prima di spedirla. :fagiano:
JJ McTiss
22-03-2008, 02:00
Coda mouse, ti mando pvt :)
Transazione quasi concluso, aspetto la consegna del pacco per chiedere la chiusura del 3d.
JJ McTiss
26-03-2008, 15:06
Confermo, appena mi arriva il pacco ti faccio sapere :)
JJ McTiss
30-03-2008, 22:52
Mouse arrivato, perfettamente funzionante, tutto bene, grazie :)
Mouse arrivato, perfettamente funzionante, tutto bene, grazie :)
Perfetto, alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.