View Full Version : Pps o DS
Ciao a tutti!
La mia ragazza vorrebbe prendersi il DS per poter giocare a Mario :muro:
a me invece piacerebbe la PsP...la vedo un giocattolino più completo...
C'è modo di fare andare Mario sulla PsP?
Ciao a tutti!
La mia ragazza vorrebbe prendersi il DS per poter giocare a Mario :muro:
a me invece piacerebbe la PsP...la vedo un giocattolino più completo...
C'è modo di fare andare Mario sulla PsP?
Con il tasto cerca ne trovi a decine di queste richieste.... anche se riuppo DS... il nintendino è veramente "ludicoso", innovativo, superfacile e immediato, ma sopratutto i giochi sono realmente divertenti. COnsigliatissimo, sopratutto se poi lo vuole usare la tua ragazza (la mia donna ci vive con il nintendo ds, ed ha tre giochi in croce: Supermario , Mario party, 42 classici senza tempo). :D
Quindi dici che è "meglio" stare sul nintendo?
i gusti son gusti ma io lo devo dire
accontenta la tua ragazza,prendi il ds che IMHO è moolto più divertente di psp
ciao!
Una ragazza su PSP troverebbe poco IMO, comunque su DS ci sono moltissimi giochi anche per te vai tranquillo.
Buttagli là anche qualcosa tipo animal crossing così la tieni buona quando vuoi essere lasciato in pace :D
Dipende dalla ragazza, la mia ha sia la psp che il ds, se gli fai un discorso come questo ti tira dietro qualcosa.:D
Non era per essere sessista, semplicemente ci sono più giochi sul DS con target più indicati per le ragazze, se è una videogiocatrice incallita è un altro discorso.
Ognuno gioca a quello che vuole ma dubito che ci siano molte ragazze che giocano advance wars, mentre se ci fossero dati su nintedogs & c la percentuale sarebbe più alta, è solo statistica.
La battuta su animal crosing mi è venuta perchè ho regalato alla mia il DS con questo gioco e vedere una persona che non aveva mai giocato a niente appicicarsi in quella maniera ad un VG mi ha colpito, neanche io agli albori :D .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.