Tenaka Khan
04-01-2008, 12:54
Ciao ragazzi la mia domanda è semplice posseggo una Asus P5E3 Deluxe equipaggiata con 2 slot PCI express 2.0 16x , in teoria potrei munendomi di un'altra scheda video uguale a quella gia' in mio possesso (Asus EN 8800 GTX) equipaggiarmi per una configurazione SLI utilizzando il Crossfire ? Sarebbero prestazioni similabili a quelle di pari configurazione con chipset Nvidia o di molto peggiori ? Intendo avendo l'occasione di acquistare la suddetta scheda video a prezzo molto basso ne varrebbe la pena dal punto di vista delle prestazioni ... e domandona stupida una configurazione SLI con Crossfire prevede la possibilita' di utilizzare al pari schede Nvidia o solo ATI ?
Qualcuno ha sulla MB in questione una configurazione SLI se si , con quali scehde video e con quali set up ? Molte grazie in anticipo , purtroppo non ho mai avuto la possibilità di montare configurazioni del genere quindi sono all' oscuro di quasi tutto .
Ciao
Qualcuno ha sulla MB in questione una configurazione SLI se si , con quali scehde video e con quali set up ? Molte grazie in anticipo , purtroppo non ho mai avuto la possibilità di montare configurazioni del genere quindi sono all' oscuro di quasi tutto .
Ciao