View Full Version : [ROMA] Vendo Nokia n95 + microSD da 1GB
bartdream
04-01-2008, 12:20
Ciao a tutti,
vendo Nokia n95 NO BRAND + scheda microSD da 1GB a 350€ + ss.
Il cellulare mi è stato regalato 3 mesi fa, è in perfette condizioni, niente cadute, niente graffi, niente problemi, ancora in garanzia!
Vendo per passaggio a Nokia n95-8GB.
Ho ancora la scatola originale con tutti gli accessori mai utilizzati.
Per foto e info contattatemi, ho anche msn.
felix085
04-01-2008, 12:57
Ciao,
non hai nessuno scontrino vero? Quindi niente garanzia
Mi potresti mandare foto?
bartdream
04-01-2008, 13:01
ho letto in giro che nei centri Nokia ti fanno valere la garanzia anche senza scontrino, loro controllano il codice del cellulare e risalgono al momento della messa in vendita, da quella data fanno valere la garanzia.
Ho avuto conferma del centro Nokia qui a Roma.
Per le foto dammi il tuo indirizzo email e te le mando
felix085
04-01-2008, 13:08
Hai prv
Con nokia la garanzia e` l`IMEI del cellulare.
darka
bartdream
04-01-2008, 14:04
grazie Darka per la precisazione :D
felix085: foto inviate per email!
Accetti scambi ? a Roma grazie
bartdream
04-01-2008, 14:52
no, niente scambi :(
ti potrebbe interessare??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1641449&highlight=p1i
bartdream
05-01-2008, 14:00
mi dispiace...niente scambi
bartdream
05-01-2008, 18:07
up
bartdream
06-01-2008, 15:37
up
ciao, sono interessato, sentiamoci su msn vorrei chiederti alcune cose.
gemini71
12-01-2008, 13:10
coda,
aspettando info e foto dettagliate e nitide,
in modo da vedere chiaro il display e altre parti del cel,e possibilmente anche lo scontrino.
interessato se con un leggero ritocco.
aspetto tuoi msg in pvt.
pagamento in contrassegno,o eventualmente postepay(dovrei disturbare un mio amico che la possiede,se puo),per maggiore garanzia preferisco "Contrassegno",col mio lavoro,non ho tempo per andare alla posta o banche.
ciao:)
donbaylon
12-01-2008, 14:15
coda,
aspettando info e foto dettagliate e nitide,
in modo da vedere chiaro il display e altre parti del cel,e possibilmente anche lo scontrino.
interessato se con un leggero ritocco.
aspetto tuoi msg in pvt.
pagamento in contrassegno,o eventualmente postepay(dovrei disturbare un mio amico che la possiede,se puo),per maggiore garanzia preferisco "Contrassegno",col mio lavoro,non ho tempo per andare alla posta o banche.
ciao:)
non hai da chiedergli niente altro ??? magari una fettina di b.... di c... ?
o magari che te lo porti a casa lui " perche' tu non hai tempo ? "
:muro:
gemini71
12-01-2008, 14:31
ti riferivi a me donbaylon?:)
hai problemi donbaylon?:)
non pretendo che Bartdream accolga le mie richieste,perche ognuno ha impegni,ecc.
soltanto posso sperare che sia possibile anche per lui accontentarmi,
visto che purtroppo il mio lavoro non mi permette veramente di andare in banca o posta,e fare file,se no le facevo volentieri:)
se non e possibile,non c'e problema,mica non mangero' perche dispiaciuto che non e stato possibile:)))alla fine lo prendero' nuovo in qualche centro commerciale che apre di domenica,unico giorno che ho libero.
quindi,preferivo il contrassegno per questo,o al max il postepay se il mio amico mi fa il favore di usare la sua.
per quanto riguarda invece le foto e scontrino,ho semplicemente domandato,visto che si tratta di un cellulare di 300 euro e piu(piu di 600 mila lire del vecchio conio come dicevano),volevo vedere foto per le condizioni della cover e display.
e da che mondo e' mondo,domandare non e mai stato Scortesia.
:)
gemini71
12-01-2008, 14:34
:)
ti riferivi a me donbaylon?:)
non pretendo che Bartdream accolga le mie richieste,perche ognuno ha impegni,ecc.
soltanto posso sperare che sia possibile anche per lui accontentarmi,
visto che purtroppo il mio lavoro non mi permette veramente di andare in banca o posta,e fare file,se no le facevo volentieri
se non e possibile,non c'e problema,mica non mangero' perche dispiaciuto che non e stato possibile))alla fine lo prendero' nuovo in qualche centro commerciale che apre di domenica,unico giorno che ho libero.
quindi,preferivo il contrassegno per questo,o al max il postepay se il mio amico mi fa il favore di usare la sua.
per quanto riguarda invece le foto e scontrino,ho semplicemente domandato,visto che si tratta di un cellulare di 300 euro e piu(piu di 600 mila lire del vecchio conio come dicevano),volevo vedere foto per le condizioni della cover e display.
e da che mondo e' mondo,domandare non e mai stato Scortesia.
un saluto a tutti del forum:)
verolenny
12-01-2008, 17:46
beh per essere il primo messaggio in una discussione in cui non avevi partecipato , rivolgendoti ad un utente con il quale non avevi mai parlato e avendo usato un discreto tono fastidioso e maleducato
ti prendi 10 gg e oltre a leggere il regolamento ti consiglio di ripensare alla tua educazione.
prezzo da rivedere il cell è brand tim , seguo la vendita per gemini71
Mezzaporzione
13-01-2008, 09:13
me lo prendo io a 350 € con scambio qui a Roma
:D
gemini71
14-01-2008, 13:14
lascio la coda.....
gia acquistato localmente nuovo nella mia citta,
un saluto a tutti del forum,e buona vendita:)
mi metto in coda, quando arriva il mio turno contattami che ti vorrei chiedere un paio di cose in privato, grazie.
zenith32
15-01-2008, 10:10
Ciao, hai ancora il telefono? se si sarei interessato. E' possibile vedere le foto? anche io sono di roma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.