View Full Version : Ram Mac Zeppelin???
leo esperanza
04-01-2008, 12:07
Ho acquistato della Ram per il mio iMac (una barretta da 2 Gb Samsung) ma invece mi vedo recapitare una barretta si da 2 Gb ma della Zeppelin:eek: ??? Che roba è? Qualcuno la conosce?
L'ho montata è funziona regolarmente, ho anche fatto un test con memtest ed è tutto ok.
ma qualcuno mi sa dire che diavolo di Ram è questa e se è buona o una schifezza?:muro:
Ho acquistato della Ram per il mio iMac (una barretta da 2 Gb Samsung) ma invece mi vedo recapitare una barretta si da 2 Gb ma della Zeppelin:eek: ??? Che roba è? Qualcuno la conosce?
L'ho montata è funziona regolarmente, ho anche fatto un test con memtest ed è tutto ok.
ma qualcuno mi sa dire che diavolo di Ram è questa e se è buona o una schifezza?:muro:
guarda la sigla sui chippotti, tanto li producono in pochi: samsung, nanya,
...
sembra roba che arriva dalla Romania...:mbe: quasi sicuramente e` rimarchiata.
prova a guardarla, se ha i capelli lunghi e` Zeppelin, dovresti anche sentire un rumore di chitarra di sottofondo quando la usi... :D:D
Alex
leo esperanza
04-01-2008, 13:34
ormai l'ho già montata, ma sopra ogni chip vi era il marchio zeppelin con una specie di quadrifoglio a 4 foglie..:stordita:
bo chissa che roba è.... ma sembra andare bene, infatti è montata dal imac che vi scrivo:D
boh se memtest dice che va bene per me potrebbe anche arrivare dall'Inguscezia ma non me ne fregherebbe niente. :D
L'importante e` non averla pagata come se fosse Corsair.. ;)
Alex
leo esperanza
04-01-2008, 14:00
pagata 35 euro tutto compreso, 2 giga sodimm
fichissimo, vivi felice. ;)
stai solo attento alle temperature, il cartone con cui e` fatta potrebbe incendiarsi. :D:D:D
Alex
leo esperanza
04-01-2008, 14:15
allo stesso prezzo tempo fa invece mi ha inviato sempre 2 giga di samsung, questa volta invece mi ha dato questa zeppelin... mah....
leo esperanza
04-01-2008, 14:19
a 45 euro invece ha le kingston sempre spedizione compresa da 2giga.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.