FrostLand
04-01-2008, 11:43
Innanzi tutto Salve e Buon Anno a tutti!
Da un po di tempo,mi balena per la testa l'idea di farmi un pc nuovo.
il fossile risale a 4/5 anni fa,e devo dire che le cose sono molto cambiate ultimamente...processori...schede madri...insomma sono rimasto un po indietro :D
Quindi ho pensato di chiedervi un aiutino,visto che qui è pieno di persone molto competenti in materia!
Dunque:
Utilizzo: Uso il pc principalmente per grafica 2D (quindi uso molto Photoshop) e sto iniziando a studiare qualcosa sul 3d,quindi mi interessa un pc che mi lasci disegnare in santa pace e che non ci metta 15 minuti per
applicare un filtro ad un immagine.
Ovviamente vorrei anche essere in grado di tornare a giocare con una grafica decente!:D
Budget: vorrei spendere su i 900/1000 euro,è un prezzo indicativo,quindi 100 euro in piu o in meno non mi creano grandi problemi.
Tempistica: Non ho nessuna fretta,posso anche aspettare un mese,insomma non è niente di urgente,preferisco tirare avanti con il mio fossile e godermi un bel pc in seguito.
Avrei intenzione di prendere i pezzi on line.
E vorrei mantenere i seguenti pezzi:
-Tastiera e Pen Table Wacom Intuos
-Monitor Lcd Samsung 19"
-Stampante PIXMA mp130
-Case Aerocool Aeroengine Ii-Bba Black
-Ventola CPU Zalman CNPS 9500 LED
-Lettore DVD e Floppy
Credo di aver detto tutto ed essere stato chiaro.:D
Da un po di tempo,mi balena per la testa l'idea di farmi un pc nuovo.
il fossile risale a 4/5 anni fa,e devo dire che le cose sono molto cambiate ultimamente...processori...schede madri...insomma sono rimasto un po indietro :D
Quindi ho pensato di chiedervi un aiutino,visto che qui è pieno di persone molto competenti in materia!
Dunque:
Utilizzo: Uso il pc principalmente per grafica 2D (quindi uso molto Photoshop) e sto iniziando a studiare qualcosa sul 3d,quindi mi interessa un pc che mi lasci disegnare in santa pace e che non ci metta 15 minuti per
applicare un filtro ad un immagine.
Ovviamente vorrei anche essere in grado di tornare a giocare con una grafica decente!:D
Budget: vorrei spendere su i 900/1000 euro,è un prezzo indicativo,quindi 100 euro in piu o in meno non mi creano grandi problemi.
Tempistica: Non ho nessuna fretta,posso anche aspettare un mese,insomma non è niente di urgente,preferisco tirare avanti con il mio fossile e godermi un bel pc in seguito.
Avrei intenzione di prendere i pezzi on line.
E vorrei mantenere i seguenti pezzi:
-Tastiera e Pen Table Wacom Intuos
-Monitor Lcd Samsung 19"
-Stampante PIXMA mp130
-Case Aerocool Aeroengine Ii-Bba Black
-Ventola CPU Zalman CNPS 9500 LED
-Lettore DVD e Floppy
Credo di aver detto tutto ed essere stato chiaro.:D