PDA

View Full Version : Tp-Link TD-W8910G

fabrizio1970
04-01-2008, 11:43
Salve ragazzi, vi vedo tutti molto ferrati in merito al discorso AP, Modem Wireless...e allora ne approfitto.

Ho acquistato da pochi giorni il prodotto in questione, devo dire che mi sono trovato immediatamente bene sia come prestazioni che come setup.
Ad essere pignoli, manca forse di un po di " forza " per spingere il proprio segnale, il quale a 10 metri, dentro casa, con 2 muri di mezzo, di cui uno portante, il segnale oscilla tra 70 e 80 Db e viene visto come LOW...
Poco male ho risolto sostituendo l'antenna originale da 15 cm con una della Sitecom molto più performante....

Ora vi chiedo 2 cose....

A) un tutorial per conoscere / settare al meglio tutte la varie opzioni presenti in un AP di questo tipo, trucchi e varie...

B) un vostro parere su questo prodotto...

Grazie di cuore

DonMiky
06-01-2008, 00:15
scusami,ma io vorrei farti una domanda...l'altro giorno ho comprato il router tp-link TD-W8910G, solo che quando devo collegarmi tramite rete wireless non fa nulla.ora volevo dirti se quando hai comprato il router hai trovato la penna usb che dovrebbe mandare il segnale al pc,xche io ho trovato solo il router senza penna usb!!

magnetex
06-01-2008, 14:00
scusami,ma io vorrei farti una domanda...l'altro giorno ho comprato il router tp-link TD-W8910G, solo che quando devo collegarmi tramite rete wireless non fa nulla.ora volevo dirti se quando hai comprato il router hai trovato la penna usb che dovrebbe mandare il segnale al pc,xche io ho trovato solo il router senza penna usb!!

Scusa ma il prodotto in questione è un Router adsl wifi e basta , non è compreso nessun adattartore wifi aggiuntivo come pretendi di connetterti in wifi se nel pc non è installato nessun adattatore wifi:confused:
Sconsiglio la chiavette usb (problemi di portata wifi) prendi una PCI meglio se con chip Atheros

DonMiky
06-01-2008, 21:47
ok ok grazie della risposta!!:D

Alfonso78
06-01-2008, 21:58
meglio sezione wireless...:rolleyes:

fabrizio1970
07-01-2008, 09:00
confermo...è un modem router adsl che va collegato a pc già wireless. Nella confezione non c'è alcuna chiavetta usb.

per il resto...nessuno che mi risponde alle mie domande ???

corang1982
07-01-2009, 21:35
Ho acquistato da pochi giorni il modem router wifi, ho completato l installazione come da manuale. Il modem mi da il segnale ma non riesco a connettermi ad internet. Oltre ai parametri del modem devo cambiare anche qualche parametro del pc???
Grazie mille

Alfonso78
08-01-2009, 13:38
Ho acquistato da pochi giorni il modem router wifi, ho completato l installazione come da manuale. Il modem mi da il segnale ma non riesco a connettermi ad internet. Oltre ai parametri del modem devo cambiare anche qualche parametro del pc???
Grazie mille

intanto riesci a connetterti alla rete wireless del router...???

prova ad effettuare un ping dal pc verso il router...

corang1982
09-01-2009, 08:30
si da un altro computer riesco a visualizzare la linea del router in wifi.però non mi fa connettere ad internet, cosa posso fare???
P.S.Usa termini semplici perchè ho poca dimestichezza con il pc:))
Grazie

Pelvix
10-03-2009, 21:52
Anch'io h il router in questione, ma il mio ha l'antenna wireless, e nessuna chiavetta...:mbe:

paola chiari
02-07-2009, 21:52
Vorrei utilizzare il portatile tramite il wireless. Così ho comprato il router TD W8910G e devo collegarlo alla Alice ADSL. Mi sembra di aver capito che prima devo collegare il router all'ADSL e poi devo far riconoscere al mio PC, che ha incorporato il wireless, il nuovo router utilizzando il CD che c'è nella confezione. Come faccio allegare il router? Dove trovo i numeri e i valori richiesti? Quando inserisco la password?

Alfonso78
02-07-2009, 22:21
a te serve leggere il post dei collegamenti tra due router in cascata...

lo trovi in sezione tra i thread ufficiali...