View Full Version : Poker Texas Hold'em
neotrix81
04-01-2008, 11:29
Ciao rgazzi mi spareste consigliare un gioco di poker texas freeware o shareware senza limitazioni da giocare su Win2000.
Mi serve uno che non si giochi su internet ma solo sul PC.
Grazie..
guarda ci sarebbe questo titolo validissimo World Series of poker TOC
però non è freeware ne shareware
resta cmq un gran bel gioco
ciao
neotrix81
09-01-2008, 09:49
Grazie mille!
mi sono procurato quello del 2004.
Ma ho un problema, ho installato il gioco e i directX ma temo che poichè non ho la soundblaster o siminli non mi parte il gioco e mi da subito un errore su DirectxSound.
c'è un modo di bypassare la cosa?
Bah...se devi giocare a poker contro un comuter è megliio che ti fai un solitario :D
neotrix81
09-01-2008, 15:04
Bah...se devi giocare a poker contro un comuter è megliio che ti fai un solitario :D
ma che significia?!?!?:)
mica sostituisce il giocarci in compagnia, però se voglio giocarci un po in una pausa al lavoro mica posso organizzare una texana dentro l'ufficio
Se in ufficio hai internet scaricati PKR che secondo me è uno dei migliori poker online in circolazione, puoi giocare sia al texsas hold'em sia all' omaha, tutti e due giocabili in modalità Ring Game, Sit and Go e Tournament...con soldi veri o fittizzi...
Altrimenti il suddetto World Series of poker TOC è il "meglio" che puoi trovare...anche se sei un giocatore romantico come me ci giocherai non più di un quarto d'ora...:p
I'm all in! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.