PDA

View Full Version : Poker Texas Hold'em

neotrix81
04-01-2008, 11:29
Ciao rgazzi mi spareste consigliare un gioco di poker texas freeware o shareware senza limitazioni da giocare su Win2000.
Mi serve uno che non si giochi su internet ma solo sul PC.

Grazie..

Xtr3me
04-01-2008, 11:44
guarda ci sarebbe questo titolo validissimo World Series of poker TOC

però non è freeware ne shareware

resta cmq un gran bel gioco

ciao

neotrix81
09-01-2008, 09:49
Grazie mille!
mi sono procurato quello del 2004.
Ma ho un problema, ho installato il gioco e i directX ma temo che poichè non ho la soundblaster o siminli non mi parte il gioco e mi da subito un errore su DirectxSound.
c'è un modo di bypassare la cosa?

Xppern
09-01-2008, 12:32
Bah...se devi giocare a poker contro un comuter è megliio che ti fai un solitario :D

neotrix81
09-01-2008, 15:04
Bah...se devi giocare a poker contro un comuter è megliio che ti fai un solitario :D

ma che significia?!?!?:)
mica sostituisce il giocarci in compagnia, però se voglio giocarci un po in una pausa al lavoro mica posso organizzare una texana dentro l'ufficio

Xppern
09-01-2008, 18:01
Se in ufficio hai internet scaricati PKR che secondo me è uno dei migliori poker online in circolazione, puoi giocare sia al texsas hold'em sia all' omaha, tutti e due giocabili in modalità Ring Game, Sit and Go e Tournament...con soldi veri o fittizzi...
Altrimenti il suddetto World Series of poker TOC è il "meglio" che puoi trovare...anche se sei un giocatore romantico come me ci giocherai non più di un quarto d'ora...:p

I'm all in! :D