View Full Version : [Cuneo+sped] 6600gt pci-ex 128ddr3 @30€ spedita in un giorno
Come da titolo vendo una 6600gt pci-ex 128mb ddr3, prezzo 20€+10 di spedizione, ovviamente solo 20 nel caso di consegna a mano.
Nessuna garanzia se non quella dell'attuale perfetto funzionamento, del resto mai oc.
Spedisco con postacelere1plus quindi in un giorno.
Pagamento bonifico bancario o ricarica postepay.
Mettetevi in coda solo se seriamente interessati, non limo altrimenti la tengo di riserva o per fermacarte :D
Per ulteriori info chiedete pure :)
wolfnyght
05-01-2008, 12:52
MIA!
CONSEGNA A MANO
SON DI CENTALLO TI MANDO PVT
CON NUM DI CELL
coda
marca?
ciao
Ho la scatola davanti a me e non vedo nessuna marca, presumo sia una vga direttamente by nvidia, cmq c'è tutta la dotazione originale compresa di cavi e adattatore vga-dvi.
Ciao :)
per me si può concludere
mandami i tuoi dati in pvt per il pagamento
ciao
MIA!
CONSEGNA A MANO
SON DI CENTALLO TI MANDO PVT
CON NUM DI CELL
Ok wolfy, aspettiamo solo itan1 (che prego mi dia una risposta veloce) e poi procediamo. Ciao :)
edit itan mi ha dato una risposta veloce :eek:
per me si può concludere
mandami i tuoi dati in pvt per il pagamento
ciao
Bonifico o postepay?
devo controllare la disponibilità su postepay dovrei avere i soldi.mandami i dati di postepay e bonifico se ho soldi a sufficienza su postepay ricarico subito se no ti faccio un bonifico online ciao
wolfnyght
05-01-2008, 13:16
itan1 lasciamela ti prego! mi serve per domani!
molto urgente!
ma molto molto urgente!:cry:
devo provar i tolottini per azoto su una vga!
e già che ci sono mi prendo i wr!(un bel super poker di tutti i 3dmark e pure di acquamark!)
poi se vuoi te la rivendo ful ful ful moddatissima
allo stesso prezzo
devo controllare la disponibilità su postepay dovrei avere i soldi.mandami i dati di postepay e bonifico se ho soldi a sufficienza su postepay ricarico subito se no ti faccio un bonifico online ciao
Dovresti ricevere un pvt da wolfy, io aspetto un pò facendo presente che la coda non si discute assolutamente ;) Ciao
Dovresti ricevere un pvt da wolfy, io aspetto un pò facendo presente che la coda non si discute assolutamente ;) Ciao
Visto che nessuno si è fatto sentire ti ho mandato pvt con gli estremi per il pagamento. Ciao :)
Lascio la coda a wolfnight che ha bisogno di battere tutti i record al mondo:D
Ps trattala bene che la considero anche un pò mia:ciapet:
Pps ricorda anche me nel tuo possibile record:sofico:
wolfnyght
06-01-2008, 20:30
un grazie di cuore itan1
sto partendo epr andarla a prendere(e non stò impiedi)
la tratterò benissimo
Lascio la coda a wolfnight che ha bisogno di battere tutti i record al mondo:D
Ps trattala bene che la considero anche un pò mia:ciapet:
Pps ricorda anche me nel tuo possibile record:sofico:
Grazie itan1, spero possa dare grosse soddisfazioni a wolfnyght così penserà ad entrambi :D
un grazie di cuore itan1
sto partendo epr andarla a prendere(e non stò impiedi)
la tratterò benissimo
Appena consegnata, grazie ed in bocca al lupo ;) (o a wolf...:asd:)
wolfnyght
06-01-2008, 21:58
ecchime a casetta con la vga in mano già senza dissi asd!
un gradie a tutti e due!
veramente ottime persone!
consigliatissimi entrambi !:D
ps sto già vedendo certe cosette per questa vga!
saldatore dove sei?:oink:
prometto di tirarla decisamente tanto e di non ucciderla
ri ps mi ricorderò di voi di certo eheheh se mi esce qualcosa di veramente serio(tento tutti e 5 i wr nei vari bench e via)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.