PDA

View Full Version : ERRORE BARRA INDIRIZZI EXPLORER

Fiorenzo1
04-01-2008, 10:01
Salve a tutti e Buon Anno, e con l'anno nuovo problema nuovo, vado a descriverlo:( Si apre la pagina Explorer che ho impostato per default (google) poi vado sulla barra indirizzi di explorer e cerco un indirizzo inserito in precedenza, a questo punto si blocca il tutto explorer cerca di collegarsi ma poi dopo tanti passaggi e terminando il programma con il task mi esce un identificativo di errore cosi descritto (szAppname: IEXPLORER.EXE szAppVer: 6.0.2900.2180 szModName:hungapp szModVer:0.0.0.0. offset:00000000).
Alcune precisazioni, questo succede anche se cerco di aprire siti con i preferiti, mentre se sulla barra di Google inserisco il nome del sito (es. libero )e poi vado ad aprirlo funziona regolarmente mi si apre e posso navigare. Sono entrato nel pannello di controllo quindi installazione applicazioni e ho notato che l'icona di Windows Internet Explorer non c'è ma c`è solo una icona con scritto" Google Toolbar for Internet Explorer" ho provato a caricare con installazzioni componenti windows appunto explorer ma non succede nulla.

Scusate la lunghezza della spiegazione spero che sia stato chiaro e che possiate aiutarmi grazie di avermi letto e nuovamente buon anno.:help: