View Full Version : AIUTO!problemi con HDesterno...
falco900930
04-01-2008, 10:35
ho acquistato un HD esterno della extreme ma non riesco a formattarlo perchè mi da un errore nella comunicazione tra la periferica e il computer...ho provato a formattalo da un altro computer e va ma appena lo uso sul mio non funziona o funziona un pò e poi smette e mi dà nuovamente un errore di comunicazione...il bello è che sugli altri computers tra le proprietà della periferica mi dà il file system NTFS ma sul mio mi da come file il RAW...come è possibile? ciao a tutti
Visto che su altri funziona, sembra un problema di porte USB
Le hai provate tutte?
falco900930
04-01-2008, 20:25
si le ho provate tutte...con altre periferiche, che non siano di memoria, funzionano...ma per esempio con una penna usb non funziona...cioè finchè ci metto i miei file personali e poi li leggo con il mio computer va tutto bene....ma appena collego il dispositivo ad un'altro computer e poi provo a ricollegarlo al mio non riesco a leggere i dati contenuti in esso...questo problema però non mi si presenta con un ipod e con la fotocamera digitale....è veramente strano...:muro: ....per riassumere il problema mi si presenta solo con periferiche come la penna o l'hd...
falco900930
13-01-2008, 15:29
scusate qualcuno allora mi può aiutare? grazie....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.