View Full Version : devo fare un ECC
fabius00
04-01-2008, 10:07
devo fare un ECC e mi hanno chiesto di depilarmi il petto :confused:
ma è possibile???
p.NiGhTmArE
04-01-2008, 10:16
eh sì...
ecc??? :confused:
volevi dire ECG?
p.NiGhTmArE
04-01-2008, 10:24
penso intendesse quello :D
se invece è eec non c'è bisogno di depilarsi il petto :O
fabius00
04-01-2008, 10:26
si un elettrocardiogramma...
me so sbagliato...
uff ma a maggio mi sono operato e quando me l'hanno fatto non mi hanno mica depilato :mbe:
dipende da quanto una persona è pelosa ma anche dalla fortuna
pure io ne ho un pò di peli e spesso quando lo faccio il medico è sempre preoccupato che si possano staccare gli elettrodi, ma va sempre a finire che rimangono tutti attaccati lì :D
se poi ne vuoi sacrificare il meno possibile ti faccio un disegnino di quelli che devi tagliare e quelli che puoi lasciare, così vieni a chiazze :Prrr:
fabius00
04-01-2008, 11:31
dipende da quanto una persona è pelosa ma anche dalla fortuna
pure io ne ho un pò di peli e spesso quando lo faccio il medico è sempre preoccupato che si possano staccare gli elettrodi, ma va sempre a finire che rimangono tutti attaccati lì :D
se poi ne vuoi sacrificare il meno possibile ti faccio un disegnino di quelli che devi tagliare e quelli che puoi lasciare, così vieni a chiazze :Prrr:
ufffff
nn mi va d idepilarmi :|
dovrò fare come bob geldof in the wall :P
Marilson
04-01-2008, 12:00
devo fare un ECC e mi hanno chiesto di depilarmi il petto :confused:
ma è possibile???
assolutamente si, è per migliorare l'interfaccia elettrodo-pelle, per ridurre il più possibile l'impedenza di interfaccia. Poi oh, se sei un orso non è colpa dei medici eh :Prrr:
jumpin666
04-01-2008, 12:03
chiedi a lui:
http://estaticos01.cache.el-mundo.net/elmundo/fotos_gente/2006/05/06/1146928743_extras_fotos_gente_0.jpg
:asd:
fanculizzali tutti e cerca qualcun altro che non ti faccia depilare :O
io li ho fatti senza problemi particolari.
una volta me li ha tagliati e per le altre volte mi ha messo nei punti dove si attaccano gli elettrodi una specie di liquido che li fà restare attaccati.
dipende dal dottore se te lo vuole mettere o meno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.