View Full Version : eXcel creare elenco
salve a tutti e buon anno :D
ho una domanda che merita la vostra attenzione
non mi ricordo piu come si fa in excel a creare una cella con un elenco di dati tipo combo list
vi ringrazio per l'attenzione
john_revelator
04-01-2008, 10:15
Da qualche parte all'interno del tuo foglio scrivi in colonna i vari valori che il menų a tendina puō assumere.
Se poi ad esempio tale menų lo devi proporre nella colonna A, la selezioni, vai al menų Dati, convalida, consenti, scegli elenco e come origine selezioni l'intervallo con le varie opzioni. :)
sto facendo una fattura come posso fare a fare in modo che in una cella posso sciegliere tra iva 0 - 4- 10 -20 ?
sto facendo una fattura come posso fare a fare in modo che in una cella posso sciegliere tra iva 0 - 4- 10 -20 ?
io faccio una scuola x ragionieri :) cm posso inviarti una copia di fattura k facciamo a scuola su excel? cosė vedi e mi dici se risolvi il problema
Proprio come ti ha rivelato john_revelator :D
Cosa c'č che non ti č chiaro? :)
ti č andata bene a fattura no? se vuoi ho ank i registri iva con i collegamenti alle rispettive fatture
Zibibbo87
07-01-2008, 16:49
ciao vorrei chiedere un aiuto sempre riguardanti gli elechi in excel...io sto creando per mio padre (falegname) un programmino in excel...in pratica scelto da un elenco un tipo di materiale (nella casella A), in casella B esce il costo al metro quadro del materiale scelto ....sapete aiutarmi??
grazie!
spero di essermi spiegato bene!! :D :D
Ps l'elenco lo so fare..ho tutto impostato..ma nn so come fare uscire in B il valore del materiale scelto in A
Aiuto so 4gg ke sono bloccato su sto puntooooo!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.