View Full Version : problema Tema Aereo scomparso
daniel93
04-01-2008, 00:11
salve ragazzi...ho un windows vista.. home premium, non ho più il tema AEREO di windows vista.. non capisco perchè... ecco lo screenshot.. eppure c'è tutta la cartella in C:\windows\resources\theme\aereo
mi sapere aiutare??
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i271342_Cattura.JPG
sampei_88
04-01-2008, 02:03
A me è successa una cosa simile....
....installando un programma, mi si è modificata automaticamente l'impostazione dello schermo, dicendo che si sarebbe ripristinata non appena possibile....solo che adesso il tema Windows Vista sembra essersi modificato....i colori sono cambiati (ora è un blu scuro), i caratteri sembrano diversi e.....bo, tutto sembra più piccolo, come se fosse cambiata la risoluzione dello schermo!! adesso sto cercando il file su internet....sapete aiutarmi??? grazie!!
daniel93
04-01-2008, 10:20
A me è successa una cosa simile....
....installando un programma, mi si è modificata automaticamente l'impostazione dello schermo, dicendo che si sarebbe ripristinata non appena possibile....solo che adesso il tema Windows Vista sembra essersi modificato....i colori sono cambiati (ora è un blu scuro), i caratteri sembrano diversi e.....bo, tutto sembra più piccolo, come se fosse cambiata la risoluzione dello schermo!! adesso sto cercando il file su internet....sapete aiutarmi??? grazie!!
che file stai cercando?? il tema areo normale^?
GhiaccioNero
04-01-2008, 10:57
salve ragazzi...ho un windows vista.. home premium, non ho più il tema AEREO di windows vista.. non capisco perchè... ecco lo screenshot.. eppure c'è tutta la cartella in C:\windows\resources\theme\aereo
mi sapere aiutare??
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i271342_Cattura.JPG
applicalo direttamente dalla cartella, no?
daniel93
04-01-2008, 15:00
applicalo direttamente dalla cartella, no?
ho provato.. varie volte.. ma niente..
GhiaccioNero
04-01-2008, 16:51
uazz... ripristino configurazione di sistema?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.