PDA

View Full Version : Alice Flat da 2 a 7 Mega

jungleland89
03-01-2008, 23:21
ho eseguito tutta la procedura x richiedere tramite internet l'upgrade da 2 a 7 mega ma dopo aver inserito user e password mi dice che l'offerta alice flat 7 mega è già attiva. ma il mio modem va ancora a 2 mega. cosa faccio? aspetto?

kilpin83
04-01-2008, 10:13
se è come quando è passata da 640 a 2 mega, credo tu nn debba richiedere niente.....l'upgrade verrà fatto gradualmente in automatico

ardix
04-01-2008, 11:11
se è come quando è passata da 640 a 2 mega, credo tu nn debba richiedere niente.....l'upgrade verrà fatto gradualmente in automatico

chiama l'area commerciale del 187... se trovi operatore/operatrice che ha voglia di lavorare te lo fanno subito.

kilpin83
04-01-2008, 11:19
chiama l'area commerciale del 187... se trovi operatore/operatrice che ha voglia di lavorare te lo fanno subito.

tra l'0altro la mia è una linea businnes quindi ci mettono pure di +...
proverò a forzare i tempi

ardix
04-01-2008, 12:35
tra l'0altro la mia è una linea businnes quindi ci mettono pure di +...
proverò a forzare i tempi

allora devi chiamare il 191...

Orgoglio
05-01-2008, 18:20
ho eseguito tutta la procedura x richiedere tramite internet l'upgrade da 2 a 7 mega ma dopo aver inserito user e password mi dice che l'offerta alice flat 7 mega è già attiva. ma il mio modem va ancora a 2 mega. cosa faccio? aspetto?

Sono anche io un alice flat e sono nella stessa tua situazione.
Anche io ho fatto la stessa cosa tua e mi esce quel messaggio ridicolo, significa che il procedimento sta venendo effettuato un poco dappertutto ma non si sa quando arriverà da noi, come ho potuto capire ti ritrovi da un giorno all'altro con l'upgrade a 7 mega.
Sinceramente è più di un mese che aspetto e mi sono anche rotto, ma cmq posso aspettare visto che attualmente aggancio la portante massima della 2 mega anche se ultimamente sempre per gli upgrade (come dicono e come spero) in alcune ore della giornata navigo abbastanza lento.
Ieri ho richiamato al 187 e un signore molto sicuro di sè e senza fretta mi ha detto che è tutto automatico e mi ha detto che si danno alcune settimane.
Poi come ho letto negli altri thread a volte si trovano operatori che ti fanno subito il passaggio ma si potrebbero avre dei problemi magari perchè la zona non è ancora stata adeguata bene alla nuova portante o perchè qualcosa va storto.
Tu che di zona sei???