BlooDBoLT
03-01-2008, 23:15
ciao a tutti, forse ho sbagliato sezione per questo post... nel caso chiedo venia. cmq ho un problema con avast: da quando ho formattato alcuni download da siti e i caricamenti di alcune pagine mi si bloccano. ho scoperto che il problema è legato ad avast, difatto quando metto in pausa la protezione standard, la web e quella di rete i download filano lisci. ho guardato sul forum ufficiale di avast, e ho trovato questo: http://forum.avast.com/index.php?topic=32188.0
ora: quella cosa in zone alarm che suggiriscono nell'ultima risposta nn l'ho fatta, nn riesco a trovare l'opzione sulla privacy di cui parla... in ogni caso, avreste per favore un suggerimento da darmi su come risolvere 'sto problema? tnx.
p.s. già che ci sono, nn è che sapete dove posso trovare il driver aggiornato per una ati mobility radeon x700? tnx
ora: quella cosa in zone alarm che suggiriscono nell'ultima risposta nn l'ho fatta, nn riesco a trovare l'opzione sulla privacy di cui parla... in ogni caso, avreste per favore un suggerimento da darmi su come risolvere 'sto problema? tnx.
p.s. già che ci sono, nn è che sapete dove posso trovare il driver aggiornato per una ati mobility radeon x700? tnx