PDA

View Full Version : Eden Log

Beelzebub
03-01-2008, 22:49
http://img150.imageshack.us/img150/4091/20071025edenlog1em3.jpg

Sono tornato da Parigi, dove ho visto un pò ovunque le locandine di questo film... googlando, ho scoperto che si tratta di una fanta-horror, di cui sono stati diffusi i trailer in varie lingue (anche in italiano) attraverso Youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=KtckGgUCvtg&feature=related

Qualcuno sa qualcosa di più preciso? Per ora tutto quello che ho scoperto sulla trama è questo:

Un uomo si risveglia in una caverna. Dolore in tutto il corpo. Non riesce a ricordare come sia finito lì né chi sia l’uomo che giace morto vicino a lui. Ben presto comincerà a essere inseguito da una misteriosa creatura e l’unica alternativa possibile sarà esplorare la caverna e lo strano mondo a essa collegato… L’Eden Log potrebbe essere l’unica via di fuga verso una società “migliore”.

SozaBoy
03-01-2008, 22:53
non l'avevo sentito :stordita:
il trailer non mi piace, mentre la breve descrizione mi attira leggermente.
c'è da dire che in questo periodo, questo non è il mio genere preferito, mah... infondo alla lista dei TOWATCH. :O

c'ya
p.s. da notare che per ogni trailer in lingua diversa, c'è una ragazza diversa :fagiano:

Beelzebub
03-01-2008, 22:54
Più che dal trailer, sono rimasto ipnotizzato dalla locandina... :cool:

SozaBoy
03-01-2008, 22:59
Più che dal trailer, sono rimasto ipnotizzato dalla locandina... :cool:

la locandina l'hai messa con l'EDIT, io sono Soza la mano più veloce del Far Forum :O [doppi sensi vari lasciateli stare :asd:]

detto questo, in effetti la locandina è figa: ma sticazzi. :asd:

Beelzebub
03-01-2008, 23:09
la locandina l'hai messa con l'EDIT, io sono Soza la mano più veloce del Far Forum :O [doppi sensi vari lasciateli stare :asd:]

detto questo, in effetti la locandina è figa: ma sticazzi. :asd:

Eh, lo so, con uno spammone professionista come te, non posso vincere... :asd:

SozaBoy
03-01-2008, 23:17
Se non fa lo sborone non è contento :asd:

avoja http://www.webalice.it/dariop1/Download/smilini/ciaoasd.gif
ohi cmq auguri per capodanno :stordita: non ho risposto all'sms perchè non ho soldi :fagiano:

c'ya e stop OT che sono appena tornato da 15gg di sospensione :O

Beelzebub
03-01-2008, 23:26
La locandina in effetti è molto invitante :cool: Neanche io però l'avevo mai sentito...

PS: bentornato Belze :vicini: :D

Se non fa lo sborone non è contento :asd:

Grazie caro! :vicini:

In Francia sono più aperti cinematograficamente parlando... ad esempio, il film di Death Note (quello con attori veri, non l'anime) lo danno tranquillamente al cinema... ok, non sarà un capolavoro, ma in Italia non lo farebbero mai... Troppo impegnati a far passare l'ultima cagata di Scamarcio o Vaporidis... :muro:

SozaBoy
04-01-2008, 11:01
beh ma in italia la legge del multisala regna :O

• esce il film commercialotto aka cagata
• viene proiettato in 200mila sale, magari in uno stesso multisala lo stesso film-cagata occupa 5 sale
• il film autofinanziato o che magari non è cosi celeberrimo non viene mai proiettato o in alternativa viene proiettato ad orari assurdi in un cinema monosala e sta fuori giusto 2-3 giorni - annullando quasi del tutto le possibilità di successo

purtroppo qui funziona cosi :boh: