View Full Version : [SA] HTC TynT II € 620
come da titolo vendo HTC TyTn II completo di tutta la dotazione scontrino del 15.09.2007 come nuovo pellicola originale sempre su display
Prezzo Trattabile
No Scambi
jimmy890
05-01-2008, 00:37
mi metto in coda se me lo metti a 550 e mi garantisci il perfetto stato grazie :D
jimmy890
05-01-2008, 00:59
avevo proposto uno scambio e solo dopo ho letto che nn li accettavi
mi metto in coda se me lo metti a 550 e mi garantisci il perfetto stato grazie :D
se ne potrebbe anche discutere ma con dotazione di serie
jimmy890
05-01-2008, 11:18
si certo solo la dotazione di serie, nn sapevo avessi messo anche altre cose insieme a cio che c'era nella scatola, potrei sapere che cosa c'è in piu? e volevo sapere se magari vi erano pixel bruciati o graffi su schermo e scocca grazie
si certo solo la dotazione di serie, nn sapevo avessi messo anche altre cose insieme a cio che c'era nella scatola, potrei sapere che cosa c'è in piu? e volevo sapere se magari vi erano pixel bruciati o graffi su schermo e scocca grazie
c'era una microSD da 2 gb invece per quanto riguarda il display assolutamente nessun pixel bruciato
jimmy890
05-01-2008, 12:31
per me va bene senza la sd ,naturalmente solo se per te nn è un problema scindere le due cose, fammi sapere grazie
per me va bene senza la sd ,naturalmente solo se per te nn è un problema scindere le due cose, fammi sapere grazie
no non è un problema ma le spese di spedizione sono a parte
jimmy890
05-01-2008, 13:21
ok grazie allora domani ti do conferma o meno, cmq io sono di roma grazie ancora:D
a inoltre di ch colore è?
ok grazie allora domani ti do conferma o meno, cmq io sono di roma grazie ancora:D
a inoltre di ch colore è?
ok non ci sono problemi
colore grigio/nero
si può chiudere venduto!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.