PDA

View Full Version : ATI AIW X800GT 128Mb Problemi con Audio TV Analogica

nic96
03-01-2008, 23:23
Salve a Tutti,

ho una splendida ATI AIW X800GT 128Mb che funziona a meraviglia tranne che quando utilizzo la tv analogica.

Su tutti i canali analogici ho l'audio che gracchia mentre sulla tv digitale è tutto ok.

I driver installati sono quelli forniti con la stessa scheda. Ho provato i catalyst 7.10, 7.11 e 7.12 ma non mi riconoscono la scheda.

avete qualche suggerimento per risolvere questo problema?

esiste qualche bios aggiornato per questa scheda?

grazie in anticipo

saluti
nic96

pippusv
04-02-2008, 09:08
Ho il tuo stesso identico problema.......:(

Salve a Tutti,

ho una splendida ATI AIW X800GT 128Mb che funziona a meraviglia tranne che quando utilizzo la tv analogica.

Su tutti i canali analogici ho l'audio che gracchia mentre sulla tv digitale è tutto ok.

I driver installati sono quelli forniti con la stessa scheda. Ho provato i catalyst 7.10, 7.11 e 7.12 ma non mi riconoscono la scheda.

avete qualche suggerimento per risolvere questo problema?

esiste qualche bios aggiornato per questa scheda?

grazie in anticipo

saluti
nic96

nic96
04-02-2008, 23:18
ciao

io ho risolto installando, oltre che i driver, tutto il resto dei pacchetti ati disponibili x le aiw.

se non ricordo male l'ordine dovrebbe essere il seguente:

driver ati: 7-12_xp32_dd_ccc_wdm_enu_55811.exe
xcode: 6-12_xcode_38463.exe
decoder: atiCDwiz.exe (online tramite internet, richiede la validazione tramite in cd ati originale)
mmc uci: 9-14_mmc_uci.exe
mmc: 9-16_mmc_enu.exe
mmc euro: 9-16_mmc_euro1.exe

ad ogni aggiornamento devi riavviare il sistema altrimenti non funzionerà nulla

buon lavoro

PS: qualche giorno fa ho visto che è uscito il pacchetto 8.1 che dovrebbe includere un po tutto ma non l'ho ancora provato

pippusv
05-02-2008, 08:00
ti ringrazio lo proverò...

ciao

io ho risolto installando, oltre che i driver, tutto il resto dei pacchetti ati disponibili x le aiw.

se non ricordo male l'ordine dovrebbe essere il seguente:

driver ati: 7-12_xp32_dd_ccc_wdm_enu_55811.exe
xcode: 6-12_xcode_38463.exe
decoder: atiCDwiz.exe (online tramite internet, richiede la validazione tramite in cd ati originale)
mmc uci: 9-14_mmc_uci.exe
mmc: 9-16_mmc_enu.exe
mmc euro: 9-16_mmc_euro1.exe

ad ogni aggiornamento devi riavviare il sistema altrimenti non funzionerà nulla

buon lavoro

PS: qualche giorno fa ho visto che è uscito il pacchetto 8.1 che dovrebbe includere un po tutto ma non l'ho ancora provato

pippusv
12-02-2008, 11:07
ho provato anche gli 8.1 funziona alla meraviglia. Grazie.

Adesso devo solo risolvere il problema di collegamento alla televisione e sono a posto :) (non mi fa vedere contemporaneamente entrambi gli schermi)

nic96
12-02-2008, 13:53
ho provato anche gli 8.1 funziona alla meraviglia. Grazie.

Adesso devo solo risolvere il problema di collegamento alla televisione e sono a posto :) (non mi fa vedere contemporaneamente entrambi gli schermi)

mi dispiace su questo non ti posso aiutare, non ho ancora provato

ciao