View Full Version : ATI AIW X800GT 128Mb Problemi con Audio TV Analogica
Salve a Tutti,
ho una splendida ATI AIW X800GT 128Mb che funziona a meraviglia tranne che quando utilizzo la tv analogica.
Su tutti i canali analogici ho l'audio che gracchia mentre sulla tv digitale è tutto ok.
I driver installati sono quelli forniti con la stessa scheda. Ho provato i catalyst 7.10, 7.11 e 7.12 ma non mi riconoscono la scheda.
avete qualche suggerimento per risolvere questo problema?
esiste qualche bios aggiornato per questa scheda?
grazie in anticipo
saluti
nic96
Ho il tuo stesso identico problema.......:( 
Salve a Tutti,
ho una splendida ATI AIW X800GT 128Mb che funziona a meraviglia tranne che quando utilizzo la tv analogica.
Su tutti i canali analogici ho l'audio che gracchia mentre sulla tv digitale è tutto ok.
I driver installati sono quelli forniti con la stessa scheda. Ho provato i catalyst 7.10, 7.11 e 7.12 ma non mi riconoscono la scheda.
avete qualche suggerimento per risolvere questo problema?
esiste qualche bios aggiornato per questa scheda?
grazie in anticipo
saluti
nic96
ciao
io ho risolto installando, oltre che i driver, tutto il resto dei pacchetti ati disponibili x le aiw.
se non ricordo male l'ordine dovrebbe essere il seguente:
driver ati: 7-12_xp32_dd_ccc_wdm_enu_55811.exe
xcode: 6-12_xcode_38463.exe
decoder: atiCDwiz.exe (online tramite internet, richiede la validazione tramite in cd ati originale)
mmc uci: 9-14_mmc_uci.exe
mmc: 9-16_mmc_enu.exe
mmc euro: 9-16_mmc_euro1.exe
ad ogni aggiornamento devi riavviare il sistema altrimenti non funzionerà nulla
buon lavoro
PS: qualche giorno fa ho visto che è uscito il pacchetto 8.1 che dovrebbe includere un po tutto ma non l'ho ancora provato
ti ringrazio lo proverò...
ciao
io ho risolto installando, oltre che i driver, tutto il resto dei pacchetti ati disponibili x le aiw.
se non ricordo male l'ordine dovrebbe essere il seguente:
driver ati: 7-12_xp32_dd_ccc_wdm_enu_55811.exe
xcode: 6-12_xcode_38463.exe
decoder: atiCDwiz.exe (online tramite internet, richiede la validazione tramite in cd ati originale)
mmc uci: 9-14_mmc_uci.exe
mmc: 9-16_mmc_enu.exe
mmc euro: 9-16_mmc_euro1.exe
ad ogni aggiornamento devi riavviare il sistema altrimenti non funzionerà nulla
buon lavoro
PS: qualche giorno fa ho visto che è uscito il pacchetto 8.1 che dovrebbe includere un po tutto ma non l'ho ancora provato
ho provato anche gli 8.1 funziona alla meraviglia. Grazie. 
Adesso devo solo risolvere il problema di collegamento alla televisione e sono a posto :)  (non mi fa vedere contemporaneamente entrambi gli schermi)
ho provato anche gli 8.1 funziona alla meraviglia. Grazie. 
Adesso devo solo risolvere il problema di collegamento alla televisione e sono a posto :)  (non mi fa vedere contemporaneamente entrambi gli schermi)
mi dispiace su questo non ti posso aiutare, non ho ancora provato
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.