PDA

View Full Version : Core duo che freeza

frappazza
03-01-2008, 21:50
Ho di recente finito il setup del mio nuovo pc (in firma), ma ho uno strano problema che si verifica quando guardo i film (sia divx che dvd), riproduco musica o gioco a COD4,premetto che Orthos gira per ore senza dare problema alcuno e le temperature non salgono mai oltre i 55° misurati con core temp.
In pratica il Processore sembra andare in temporaneo overload,anche se questo non è possibile ed il task manager non va mai oltre picchi del 30% con i film, l'audio si incanta come un disco rotto per circa un secondo ed il video scatta, il problema si verifica in maniera casuale, si ripete diverse volte durante la riproduzione e non porta mai a errori o crash.
I sistemi di risparmio energetico sono disabilitati da bios e le performance generali del sistema sono ottime a parte questo piccolo problema:mad:

Sapete già cosa potrebbe essere o provo con il solito troubleshooting tra driver,software,codec,file di paging e bios?

dmanighetti
04-01-2008, 09:45
Di sicuro non è un problema del processore.
Hai la sign irregolare, massimo 3 righe a 1024X768.
Saluti.

cOREvENICE
04-01-2008, 13:47
Per la sign seleziona tutto e setta una dimensione carattere + piccola vedrai ci stà tutto :D