PDA

View Full Version : Core duo che freeza

frappazza
03-01-2008, 22:50
Ho di recente finito il setup del mio nuovo pc (in firma), ma ho uno strano problema che si verifica quando guardo i film (sia divx che dvd), riproduco musica o gioco a COD4,premetto che Orthos gira per ore senza dare problema alcuno e le temperature non salgono mai oltre i 55° misurati con core temp.
In pratica il Processore sembra andare in temporaneo overload,anche se questo non è possibile ed il task manager non va mai oltre picchi del 30% con i film, l'audio si incanta come un disco rotto per circa un secondo ed il video scatta, il problema si verifica in maniera casuale, si ripete diverse volte durante la riproduzione e non porta mai a errori o crash.
I sistemi di risparmio energetico sono disabilitati da bios e le performance generali del sistema sono ottime a parte questo piccolo problema:mad:

Sapete già cosa potrebbe essere o provo con il solito troubleshooting tra driver,software,codec,file di paging e bios?

dmanighetti
04-01-2008, 10:45
Di sicuro non è un problema del processore.
Hai la sign irregolare, massimo 3 righe a 1024X768.
Saluti.

cOREvENICE
04-01-2008, 14:47
Per la sign seleziona tutto e setta una dimensione carattere + piccola vedrai ci stà tutto :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.