View Full Version : Domandina...
...che prog si possono usare (affidabili) per testare l'oc della scheda video?
Io ho una 7800gs...vorrei occarla un pokino...secondo voi guadagno qualcosa...oppure tanto vale lasciarla di default??
sono su un core 2 duo E4500@2650Mhz con 2 gb ram ddr400
onestamente...
Ehm...dimenticavo di darvi qualche dato importante :)
forceware 163.75
rivatuner 2.06
Con questi driver...rispetto a quelli che avevo pre format...cioè i 94.qualchecosa...è cambiato tutto...il pannello non mi piace e sopratutto non ci sono più ne le info riguardanti le temp (nemmeno in rivatuner questo...) ne quelli riguardanti l'overclock!!!
Cosa bisogna fare per sbloccarli?
Non posso rimanere ai driver di prima...altrimenti certi giochi mi danno solo rogne.. :(
In più, un ultima cosa...nel rivatuner, quando imposto che in 2d deve andare di default e in performance 3d deve andare da 375/1200---> 490/1400 perchè le memorie non seguono lo stesso ordine...cioè il core si imposta di default quando è in 2d...ma le memorie rimangono a 1400 :(
E' un problema di rivatuner o cosa il fatto che a quanto pare non riesca a riconoscere totalmente il passaggio da applicazione 2d ->3d e viceversa?
Spero possiate darmi un aiutino con queste mie domande...
ciauz
Non mi direte mica che ci vuole nTune...in non sono su scheda madre Nforce...ma Via...
una Asrock 4core-sata2
Proprio nessuno ?
:rolleyes: :(
usa riva tuner(c'è anke la guida nel forum) e testa la stabilita' in gioco o col 3d mark..
E per la storia delle memorie che non rimangono come le ho impostate...cosa mi dici...?
Ho guardato la guida ma non mi pare ci sia scritto...forse mi sbaglio perchè l'ho letta in velocità e ho visto tante cose esclusive per la 8800...
ciao e grazie ancora...:)
non saprei io ho usato riva sia sulla mia 7600gs che sulla mia 1950xt ma non mi ha mai dato problemi del genere prova sul tread officiale della tua scheda se c'è
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.