View Full Version : HP DV9690EL comprato ma...
206sprint
03-01-2008, 20:40
Ragazzi,
oggi pome mi sono fatto anima e coraggio sn partito da casa e son arrivato dopo 25 km al punto MW + vicino...dopo tanto acquisto il portatile torno e monto...tt va fin che installato tutto vd nel pannello di contrllo e si blocca tutto schermata nera per oltre 10 minuti...riavvio il pc si blocca alla schermata hp e nn va avanti e si sentono strani rumori dall'hd....mi alzo ripato per MW e arrivato i tecnici dopo aver provato il prodotto mi confermano che è un anomalia del pc e mi sostituiscono il portatile...
morale della favola ora vi scrivo dal mio hp dv9690el e volevo apportarvi le mie impressioni...
schermo eccellente materiali perfetti vista x installarlo ci sn vluto max 10 minuti è molto veloce ragà davvero....+ del mo portatile cn xp e sempron 64 cn 2.6 ghz..
per infpo nn esitate a chiedere! vi saluto ciauuu
Archangel PC
04-01-2008, 00:45
Sono contento che hai scelto e che sei rimasto soddisfatto! Buone attività con il nuovo note :)
Viareggino79
04-01-2008, 08:02
Ciao anche io sarei orientato verso questo notebook,lo sto soppesando con Asus F7sr che ha caratteristiche simili e che per il quale sto cercando opinioni,ho aperto anche un post. Tu per caso prima di prendere hp avevi valutato qualche alternativa?
Ciao
206sprint
04-01-2008, 13:37
prima di scegliere hp ho valutato tutte le alternative....e ho scelto lo stesso hp!!
un motivo in più per scegliere hp? assistenza in italia!!!per farti un esempio l'acer ha l'assistenza in olanda...quindi nn sia mai si dovesse rompere....:S
cmq sono proprio soddisfatto + lo utilizzo + mi rendo conto della grande scelta!!
ciau a tutti!
Ciao!
Io sto valutando la controparte Acer del tuo portatile... ma il centro di assistenza non è in Italia?
Benvenuti nell'area supporto di Acer Italy
Di seguito le indicazioni per spedire, portare / ritirare i prodotti presso il Centro Assistenza di Acer Italy:
Per i prodotti in garanzia, è possibile spedire con il corriere TNT Traco, spedendo in porto assegnato a questo indirizzo:
ACER
c/o TNT
Via Garbagnate 2
20020 Lainate (MI)
Per le spedizioni con corriere diverso da TNT Traco e per la consegna / ritiro dei prodotti direttamente presso la reception del Centro Assistenza, l'indirizzo è:
Acer Italy srl
Via De Gasperi, 88/a
20017 Mazzo di Rho (MI)
Orari di apertura al pubblico: Lun-Ven (8.30-12.30, 13.30-17.30)
PS: cancella la targa dalla fotografia della 206! ;)
206sprint
04-01-2008, 14:12
si il centro di assistenza è in italia ma se ci sono problemi i computer li spediscono in olanda...o almeno così so....hp invece ha il centro assistenza in italia se c'è un problema qui lo mandi e qui te lo risolvono almeno così so...che acer stai valutando?io li ho visti ma qualitativamente nn mi piacciono :D
Spanty.spantino
05-01-2008, 09:20
scusate ma acer ripara alle porte di milano ...a lainate niente olanda ho avuto 4 acer e aime' tutti e 4 guasti ma sempre riparati a lainate in meno di 3 giorni.......
e per quanto ne possa dire con mè l'assistenza acer è sempre stata perfetta..
206sprint
05-01-2008, 22:54
ah ok un quesito risolto ma ragazzi per caso sapete la temperatura del processore e scheda madre più o meno a quanto devono essere??io controllo con sandra cm è cm software di controllo?cmq porta entrambe sui 45° che dite?grazie mille
p.s. cavolo ma dp il terzo acer rotto hai continuato a prendere acer?sei un eroe hihihhih :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.