antonio71.
03-01-2008, 21:37
Scusate ragazzi, ho acquistato una Renault New Clio 1.5 dci 85 cv versione confort usata del 2006 e desidererei rimappare la centralina!!! Qualcuno di voi l'ha gia' fatto?! Me lo consigliate?! Che vantaggi potrei ottenere ai fini pratici e quali svantaggi?! A me interessano molto i consumi (urbano-autostrada) e se rimappando si va incontro ad un usura maggiore delle varie parti del motore e quindi ad una minor vita generale del motore stesso!!! Ve lo chiedo perche' molti mi hanno detto che addirittura i consumi diminuiscono sia a livello urbano che in autostrada e che la vita del motore resta tale e quale e che le prestazioni aumentano a tutti i livelli, mentre altri mi hanno detto che i consumi aumentano e che anche l'usura del motore viene incrementata!!! Insomma mi hanno piu' confuso che persuaso e ho deciso di rivolgermi a questo Forum in quanto ho notato che c'e' gente molto preparata e competente. Conoscete qualche valido rimappatore nella zona di Palermo o zone limitrofe?!
Desidererei anche montare dei cerchi in lega da 15" (perche' puo' supportare solo questi) e a tal proposito quale mi consigliate a livello di eleganza?! Insomma, quali cerchi in lega da 15" sono piu' fini ed eleganti esteticamente parlando (potete indicarmi eventualmente il nome)?!
Desidererei anche montare un poggia braccio centrale, sapete se si puo' montare nella mia versione o se invece viene fuori un lavoro approssimativo e non valido?!
Vi ringrazio di cuore e vi auguro un buon anno!!!
A presto, Antonio.
Desidererei anche montare dei cerchi in lega da 15" (perche' puo' supportare solo questi) e a tal proposito quale mi consigliate a livello di eleganza?! Insomma, quali cerchi in lega da 15" sono piu' fini ed eleganti esteticamente parlando (potete indicarmi eventualmente il nome)?!
Desidererei anche montare un poggia braccio centrale, sapete se si puo' montare nella mia versione o se invece viene fuori un lavoro approssimativo e non valido?!
Vi ringrazio di cuore e vi auguro un buon anno!!!
A presto, Antonio.