View Full Version : informazione ps3 connessione internet
desmodadi
03-01-2008, 20:20
Ciao,prima che mi prendete in giro:stordita: voglio precisare che nn ci capisco una mazza:fagiano:
io ho una ps3 in salotto:rolleyes: ,il pc è in una stanza un po' lontano dalla sala:mbe: ...... come connessione per andare su internet con il pc sto usando il telefonino con Maxxi TIM Web:) a questo punto vi voglio chiedere,come posso far comunicare la ps3 con il pc:boh: (il pc per motivi di spazio nn posso avvicinarlo alla ps3)
aiutatemi perfavore:cry:
desmodadi
03-01-2008, 22:45
help help:mc:
insane_2k
04-01-2008, 01:34
Scheda Wifi nel computer, abilita la condivisione Internet ovviamente.
Poi fai collegare la PS3 al computer in wireless, mettendola in questo modo in rete.
Se fai tutto correttamente, quando il pc è connesso in internet tramite la MaxiTIM Web, anche la PS3 dovrebbe poter navigare.
Questo è il procedimento a spanne :)
Oppure, anche se PS3 e pc sono relativamente lontani... se pensi di sfruttare poco l'online e i familiari non si incazzano :help: :sofico: , compra un cavo di rete abbastanza lungo per collegare PS3 e computer, condividendo sempre la connessione internet, ovviamente :)
QUando devi giocare online colleghi il cavo e via.... soluzione meno dispendiosa rispetto all'acquisto di una scheda wireless.
Ultima cosa... valuta anche il ping della tua connessione internet tramite cellulare...
Ora, non so quanto possa pingare la tua connessione con cellulare, ho letto su internet valori discordanti, ma comunque alti....
se è troppo elevata e se il tuo scopo è quello di giocare online, beh, lascia perdere.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.