PDA

View Full Version : CERCASI ESPERTI IN PHOTOSHOP

SAMPEI125CC
03-01-2008, 19:31
ragazzi non sto qui a raccontarvi il perche e il percome...vi dico soltanto che un mio amico e sparito per un anno..poi e tornato sti giorni su un forum dicendo di essere cosi ora...
mi serve qualcuno che sappia dirmi con certezza se questa foto e un frutto di photoshop oppure no..
a me sembrerebbe di si.per la differenza di colore dal viso al resto del corpo(PORTEBBE ESSERE L ABBRONZATURA DI UN SOLARIUM)....e dall ombra sulla spalla destra non riconducibile a nulla che la possa aver generata(anche se potrebbe essere una foto tagliata).
PS:non ho foto con dimensioni maggiori..ho solo questa.

edit

Luca-BH
03-01-2008, 19:37
Temo che questa non sia la sezione adatta... E temo che questo thread sara', se ti va male, chiuso a breve. Dovresti rivolgerti alla sezione dedicata alla grafica digitale (o come si chiama, non lo so).

matiaij
03-01-2008, 19:38
intanto dovresti scrivere in minuscolo, cosė č da maleducati. e poi lo trovo pių un thread da piazzetta. e probabilmente pure un 'cacathread'.

Leron
03-01-2008, 19:39
troppo piccola per giudicare

a prima vista sembra un buon ps proprio per la differenza di "pelle" tra faccia, collo e il resto

scrivi minuscolo: scrivere maiuscolo equivale a urlare e non č buona educazione.

SAMPEI125CC
03-01-2008, 19:48
intanto dovresti scrivere in minuscolo, cosė č da maleducati. e poi lo trovo pių un thread da piazzetta. e probabilmente pure un 'cacathread'.

mi dispiace..ho visto la sezione fotografia..credevo si parlasse di tutto quello che ruota intorno alla fotografia :muro:

SAMPEI125CC
03-01-2008, 19:49
Temo che questa non sia la sezione adatta... E temo che questo thread sara', se ti va male, chiuso a breve. Dovresti rivolgerti alla sezione dedicata alla grafica digitale (o come si chiama, non lo so).

ok cerchero la sezione adeguata..sorry :doh:

FreeMan
03-01-2008, 20:17
il problema di fondo č che non puoi fare l'uso che credi delle fotografie altrui.. č la legge. Immagine editata e il thread che avevi aperto in CG l'ho cestinato.

Meglio non riprovarci :)

CLOSED!!

>bYeZ<