View Full Version : dubbio nuovo hard disk
squalo85
03-01-2008, 19:31
Ragazzi sikkome devo installare un nuovo hard disk da 500 GB per affiancarlo al vecchio da 160 GB volevo kiedervi se mi conveniva trasportare tutto dal vecchio al nuovo o reinstallare windows vista sul nuovo e formattare il vecchio! e a proposito di vista se mi conveniva installare il 32 bit o il 64!
alecomputer
03-01-2008, 21:19
il sistema operativo e meglio che lo metti sul disco da 500 gb che è sicuramente piu veloce del vecchio da 160 gb .
Se vuoi mantenere il vecchio sistema oparativo puoi fare una copia del disco vecchio con il programma norton gost risparmi sicuramente tempo e hai gia tutti i programmi installati .
La maggiore compatibilita con i programmi e giochi li hai con windows xp , segue windows vista a 32 bit . Windows vista a 64 bit e più per professionisti e mancano ancora molti driver di periferiche .
Se windows vista non lo hai mai utilizzato prima , ti conviene fare una partizione sul disco e installarlo sulla nuova partizione e tenere cosi tutti e due i sistemi operativi .
squalo85
04-01-2008, 10:14
Sul vecchio hard disk ce l'ho già installato vista a 32 bit! Quindi mi dici di tenerlo kmq l'hard disk da 160?
No, ti ha detto che ti conviene copiare il tutto sul disco da 500
La questione dei due dischi è per due sistemi operativi diversi, ma se hai già Vista, non ne vedo l'utilità
P.S.: ti pregherei di ridimensionare la signature: max tre righe come da regolamento
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.