View Full Version : [PE + Sped] Vendo M3 Lite Pro + accessori
Come da titolo vendo (anche piuttosto urgentemente) questa flashcard per Nintendo DS Lite (a MicroSD, non sporge minimamente dalla console) che vi permetterà di avviare i vostri backup e homebrews. Insieme alla flashcard vendo anche: una custodia rigida anti graffio e anti urto per DS Lite (di marca Xtreme) e un caricabatterie per auto di marca MadCatz.
Tutto il blocco(preferisco vendere tutto perchè voglio togliermi questa roba dalle scatole) a 30€ spedito.
Vi prego come ho già detto voglio disfarmi di tutto velocemente quindi sono in cerca di conclusioni veloci XD
Dimenticavo, tutto perfetto e perfettamente funzionante :D
In vendita anche altrove
mi sono informat ma non ci ho capito molto, quindi ti chiedo 2 cosine........
ho aquistato una ds lite per natale e vorrei fargli la "modifica" quella che vendi tu va bene?
ha bisogno di altre cose per funzionare?
la M3 va messa al posto dei giochi giusto?
grazie ciao
disposto a concludere subito
ovviamente disposto a chiudere subito anche io, vorrei avere alcune risposte
grazie
te le do io le risposte allora devi comprare poi una memorycard da inserire nella m3 e poi inserire a sua volta nella memory card i giochi kiaro?
mi sono informat ma non ci ho capito molto, quindi ti chiedo 2 cosine........
ho aquistato una ds lite per natale e vorrei fargli la "modifica" quella che vendi tu va bene?
ha bisogno di altre cose per funzionare?
la M3 va messa al posto dei giochi giusto?
grazie ciao
Si va bene, è fatta solo ed esclusivamente per DS Lite (si chiama M3 Lite apposta), per funzionare ha bisogno di una MicroSD da qualsiasi taglio tu voglia
ok la prendo mettiamoci d'accordo in pm
Sono in trattativa anche con altre persone quindi al momento sei il quinto in lista..Se non si fanno sentire entro stasera domani concludiamo ok? :D
aggiornamenti????????????
coda
per concludere subito.
Scusate se non mi sono fatto vivo, ma ho avuto da fare questi giorni..Comunque ho venduto altrove ieri
Potete chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.