View Full Version : Alcuni pezzi.
Ciao a tutti seguendo i vostri consigli ho gia aquistato:
q6600+artic cooling pro 7
8800gts 512
2x2048 mb g.skill 100mhz
hd sata 2 WD 250 16 mb
aplus el diablo
650W Enermax EIN650AWT Infiniti/DXX
775 ASUS P5E X38/ ICH9R
Pero mi ero scordato del masterizzatore dvd..voi cosa consigliate?
Inoltre se volessi installare due o.s mi serve un altro hd?è possibile mettere in raid du hd e installarci in ognugno un o.s?
!@ndre@!
03-01-2008, 17:42
Ciao a tutti seguendo i vostri consigli ho gia aquistato:
q6600+artic cooling pro 7
8800gts 512
2x2048 mb g.skill 100mhz
hd sata 2 WD 250 16 mb
aplus el diablo
650W Enermax EIN650AWT Infiniti/DXX
775 ASUS P5E X38/ ICH9R
Pero mi ero scordato del masterizzatore dvd..voi cosa consigliate?
Inoltre se volessi installare due o.s mi serve un altro hd?è possibile mettere in raid du hd e installarci in ognugno un o.s?
...allora come masterizzatore prendi un pioneer o un nec sata..
...non puoi mettere un os in un hd e uno in un altro se sono in raid 0, però una volta fatto il RAID penso si possa partizionarlo come un normale hd ed installarci 2 os diversi!!
ah ok cmq per ora avendo un solo hd devo creare due partizioni e installo i due o.s pero come faccio a scegliere quale usare?
E per il masterizzatore va bene uno qualunque nec o pioneer basta che sia sata?
!@ndre@!
04-01-2008, 08:50
ah ok cmq per ora avendo un solo hd devo creare due partizioni e installo i due o.s pero come faccio a scegliere quale usare?
E per il masterizzatore va bene uno qualunque nec o pioneer basta che sia sata?
...come masterizzatore posso consigliarti il NEC AD-7191s ma vanno bene praticamente tutti!!
...dipende da che os installi!!...se installi prima win xp e poi una distro di linux quest'ultima installerà il suo bootloader e ti farà scegliere quale dei due avviare...stessa cosa se prima installi xp e poi Vista!!
volevo provare vista pero penso anche linux..comunque per tutti e due all'avvio mi fa scegliere quale avviare giusto?
!@ndre@!
04-01-2008, 12:18
volevo provare vista pero penso anche linux..comunque per tutti e due all'avvio mi fa scegliere quale avviare giusto?
..se non vuoi avere problemi l'importante è l'ordine in cui li installi..tieni linux sempre per ultimo da installare e xp per primo!!
es: XP-Vista
XP-Linux
XP-Vista-Linux
ok, è la stessa cosa con xp?
Comunque il masterizzatore è anche blu ray?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.