PDA

View Full Version : [BN + sped]Vendo n95 come nuovo 380 euro o scambio con n73

orlandomagic83
03-01-2008, 17:07
Vendo nokia n95 marchiato tim praticamente nuovo non ha nessun graffio, nessun segno di usura. Acquistato il 29 settembre quindi ha ancora 21 mesi di garanzia. Sono compresi tutti gli accessori presenti nella confezione di acquisto (cavo dati, manuali, cavo video, carica batteria, auricolare, ecc)con una memory card da 1 gb invece di quella da 512. A chi dovesse acquistare il cellulare verrà fornito anche lo scontrino per la garanzia residua.Per le foto non ci sono problemi basta che mi date un indirizzo email e ve le mando. Scambio con nokia n73 più vostro conguaglio.

Ripperz
03-01-2008, 18:24
in coda per lo scambio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1540527
quanto conguaglio?

stratobau
03-01-2008, 22:51
mica ti interessa un n80 black no brand tenuto bene?,unico handicap non ho piu' lo scontrino quindi con garanzia non valida

sgru
03-01-2008, 23:10
Ciao, ho un N73 Tim di sicuro ancora in garanzia (preso quest'estate ma ho perso lo scontrino) completo di TUTTO, scatola, cd ancora chiuso, manuale italiano, porta cellulare ancora sigillato, auricolare BT (mai usato..) e in più anche una mini-sd da 2gb sandisk....completamente funzionante senza alcun problema....scambi con conguaglio ?

orlandomagic83
03-01-2008, 23:17
mica ti interessa un n80 black no brand tenuto bene?,unico handicap non ho piu' lo scontrino quindi con garanzia non valida

Ciao. Mi dispiace ma non mi piace molto e poi è a scorrimento e vorrei evitare

orlandomagic83
03-01-2008, 23:22
Ciao, ho un N73 Tim di sicuro ancora in garanzia (preso quest'estate ma ho perso lo scontrino) completo di TUTTO, scatola, cd ancora chiuso, manuale italiano, porta cellulare ancora sigillato, auricolare BT (mai usato..) e in più anche una mini-sd da 2gb sandisk....completamente funzionante senza alcun problema....scambi con conguaglio ?

Ciao. Mi interessa l'n73. Ma quindi senza scontrino la garanzia è come se non ce l'avesse? Comunque per me andrebbe bene anche senza memory card, cioè io mi tengo la mia da 1 giga e tu la tua da 2. Per il conguaglio poi si ci mette daccordo. Fammi sapere

stratobau
04-01-2008, 09:39
ok tranquillo :)

Ripperz
04-01-2008, 12:02
Ciao. Mi interessa l'n73. Ma quindi senza scontrino la garanzia è come se non ce l'avesse? Comunque per me andrebbe bene anche senza memory card, cioè io mi tengo la mia da 1 giga e tu la tua da 2. Per il conguaglio poi si ci mette daccordo. Fammi sapere

mi sembra di esserci io prima in coda per scambio con un n73...o sbaglio?:rolleyes:

orlandomagic83
04-01-2008, 12:49
mi sembra di esserci io prima in coda per scambio con un n73...o sbaglio?:rolleyes:

Si il primo in coda sei tu Ripperz, poi c'è Sgru.
adesso sto valutando le offerte di varie persone nient'altro. Ripperz ti ho inviato la richiesta del conguaglio oppure no? Fammi sapere. Aspetto notizie anche da Sgru

Ripperz
04-01-2008, 13:08
no non ho ricevuto niente per quello chiedevo :D