PDA

View Full Version : [help] ho comprato una sparkle 8600gts 512mb ma il dvi to vga ha....

ltech
03-01-2008, 17:56
Salve, ho comprato da poco una scheda video sparkle 8600gts 512mb di ram, all'interno della confezione c'è un adattatore dvi (maschio) vga (femmina), ho notato che il dvi maschio ha complessivamente 16 piedini + 1 (quello più grande).....significa che devo comprarne uno nuovo? O, ne hanno inseriti di meno perchè bastano e gli altri sarebbero inutili?
Grazie per le eventuali risposte :-)

Rodig
03-01-2008, 18:12
Salve, ho comprato da poco una scheda video sparkle 8600gts 512mb di ram, all'interno della confezione c'è un adattatore dvi (maschio) vga (femmina), ho notato che il dvi maschio ha complessivamente 16 piedini + 1 (quello più grande).....significa che devo comprarne uno nuovo? O, ne hanno inseriti di meno perchè bastano e gli altri sarebbero inutili?
Grazie per le eventuali risposte :-)

Penso che bastino, é quello che succede anche con le prese Scart fornite insieme a qualche lettore DVD, videoregistratore, ecc.....

ltech
03-01-2008, 19:40
Quindi non va ad influire sul segnale? Cosa intendi con "bastano", se non bastavano non si vedeva niente, o si vede ugualmente ma con perdità di qualità? Grazie :-)