View Full Version : Samsun U600 o U700?
HarukaKV
03-01-2008, 16:52
vorrei un consiglio..ho un nokia n73 ma vorrei cambiarlo perchè la sua lentezza in ogni cosa è davvero esasperante! la mia scelta ricadrebbe tra u600 e u700..ho visto però che il 700 ha + problemi...
la mia domanda principale per il 600 è: è vero che se ci metti la memory card il telefono va + lento? non ditemi di si vi prego!
mai tradire un nokia con un samsung
perchè per adeso sarei scontento, ma il vero valore di quel telefono lo noterai quando non ce lo avrai più
questo è il mio modestissimo consiglio
HarukaKV
03-01-2008, 17:40
ce l ho da un anno ormai il nokia e veramente mi sono stancatA..troppo lento e troppo grande! in realtà non mi servono a niente le mille funzioni che ha :O quindi vorrei ritornare al samsung...
che mi consigliate allora TRA i due? niente nokia per carità :muro:
HarukaKV
03-01-2008, 19:54
up
bee se prioprio vuoi un samsung allora fra quelli che hai detto, io andrei sull'u600
il 700 a quanto pare ha qualche problemino, anche io ho sentito questa notizia
bye
HarukaKV
04-01-2008, 10:03
capito...ma sapete darmi una risposta all altra mia domanda?
è vero che se usi la memory card, il cel si rallenta?
sull'n73 se la caricavi molto un pochetto rallentava, sui samsung non saprei
ma non aspettarti la stessa qualità audio per gli mp3
CosasNostras
04-01-2008, 12:08
vorrei un consiglio..ho un nokia n73 ma vorrei cambiarlo perchè la sua lentezza in ogni cosa è davvero esasperante! la mia scelta ricadrebbe tra u600 e u700..ho visto però che il 700 ha + problemi...
la mia domanda principale per il 600 è: è vero che se ci metti la memory card il telefono va + lento? non ditemi di si vi prego!
possiedo l'u700....fà cacare....non prenderlo.....è come una bella fica....fuori bellissima....ma che non è buona a far un caxxo:D
HarukaKV
04-01-2008, 12:14
per mp3 ho il mio creative zen vision da 30gb :D
infatti ho visto che l'U700 è solo bellissimo di aspetto (anche se la rotellina è fichissima)...secondo te la micro sd ha rallentato il funzionamento?
cmq lasciamo perdere l'n73...ho liberato tutto il telefono e tt l sd ma il telefono è lentissimo! se devo fare reset ogni mese che vada a quel paese...preferisco un samsung no-symbian
CosasNostras
04-01-2008, 15:04
per mp3 ho il mio creative zen vision da 30gb :D
infatti ho visto che l'U700 è solo bellissimo di aspetto (anche se la rotellina è fichissima)...secondo te la micro sd ha rallentato il funzionamento?
cmq lasciamo perdere l'n73...ho liberato tutto il telefono e tt l sd ma il telefono è lentissimo! se devo fare reset ogni mese che vada a quel paese...preferisco un samsung no-symbian
la sd penso centri poco....
guarda possiedo tanti cellulari nuovi per lavoro.....secondo me il migliore del momento e' l'N95.....veramente bello.....altrimenti il 6120 se vuoi risparmiare.....se invece vuoi cambiare casa vai di sony ericsson w910i
ma lo hai mai aggiornato quell'n73
quello del mio amico è una scheggia, sono rimasto sorpreso quando l'ho visto
accede alla galleria in 1 secondo ed ha tantissime foto
bohh
HarukaKV
04-01-2008, 16:25
non voglio sbrandizzarlo il telefono perchè poi c sono dei problemi a farlo ritornare e all assistenza ti fanno dei problemi poi (per la garanzia ecc ecc)..
però oltre alla lentezza cambio xk voglio qualcosa che non sia un MATTONE assurdo! con gli eriksson non mi sono trovata bene quando ho provato..
e comunque il budget per le mie tasche nn supera i 200 euro quindi niente nokia cn symbian!
non intendevo sbrandizzarlo, ma aggiornare il firmware, probabilmente non lo hai mai fatto e ti ritrovi il tel con molti bug
bye
HarukaKV
04-01-2008, 16:54
non ci sono aggiornamenti firmware tim :O
basta ci rinuncio
prendi il samsung, vediamo come ti troverai:D
fabius88
10-01-2008, 13:22
non ci sono aggiornamenti firmware tim :O
un mio amico ce l'ha
da quello che so l aggiornamento per il tim non cè ancora. cè quello no brand
eletto666
30-01-2008, 09:54
L'ho preso da poco per la mia ragazza versione 3 nolock con sd da 2GB...
pregi: esteticamente bellissimo, il software è decente (molto scopiazzato ai SE), ricco di funzioni,
difetti: non è il massimo in ricezione (almeno con wind), suonerie basse, estremamente delicato, la fotocamera un pò scarsa (l'hanno voluto fare così piccolo..) soprattutto nei video (qui è questione del software....).
Il software è discretamente veloce e con la SD non ho notato particolari rallentamenti.
La mia ragazza passando da un k608i non ha avuto particolari problemi visto che il software ricorda molto quello dei SE.
Se a te serve un telefono puro e semplice io ti consiglierei un SE secondo me hanno il software migliore in assoluto, non si blocca, veloce, semplicissimo da usare.
I Nokia hanno molte funzioni ma sono lenti e hanno software pieni di bug , questa politica della nokia di usare gli utenti come betatester non la capirò mai :confused: :confused:
VENDITORE82
05-03-2008, 16:31
la differenza sostanziale tra i due cell sta nn tanto nelle stetica, che è molto simile, ne nel prezzo che ora ocme ora costano su per giu la stessa cifra, uno è umts e l altro no! per quel che concerne la memory il cel tende a rallentare solo nel momento in cui su una memory da 1 giga hai pieni 900 mega, altrimenti l cell va senz aproblemi, mi sono permesos di intromettermi in quanto lavoro nel campo della telefonia. spero di esserti stata di aiuto.:sofico:
ho l u600, sd da 2gb e nessun rallentamento, solo che se fai partire un video dall sd ci mette forse 2 sec in piu a caricarlo...ma nessun rallentamento, velocissimo!
un mio compagno di classe ha l u700...bella la rotellina..ma MOLTO meglio secondo me l u600, dato che il suo ha qualche difetto e delle volte dà problemi!
ho un samsung u700 marchiato tim prima avevo un nokia n70...
è un po noioso i tasti soft touch pero ci faccio tutto (opera, gmail, ebuddy....)
stessa cosa che facevo con n70 però a differenza del nokia n70 la batteria dura di più ed è molto più veloce nel caricare le applicazioni Java...
questa la mia esperienza diretta
Tra u600 e u700 meglio u700 batteria più potente, umts hi speed....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.