PDA

View Full Version : AIUTO MEDIEVAL TOTAL WAR 2

banditissimo
03-01-2008, 15:32
Salve

i familiari della mia fazione nn si sposano, ho anche visto nei tratti di ciascuno di loro ed è tutto normale....ormai hanno quasi tutti 50 anni

ho bisogno di un aiuto con questo gioco, o sottoforma di pacth o cheat

ciao

Sonny89
03-01-2008, 16:49
Salve

i familiari della mia fazione nn si sposano, ho anche visto nei tratti di ciascuno di loro ed è tutto normale....ormai hanno quasi tutti 50 anni

ho bisogno di un aiuto con questo gioco, o sottoforma di pacth o cheat

ciao

ciao...mi sembra strano che non si sposino...forse sei te che neghi loro il matrimonio...li leggi i trattati in basso a sinistra!?

Comunque ecco alcuni semplici trucchetti che non incidono piu' di tanto sul gioco ma aiutano notevolmente a proseguire...

apri la console mi pare con <<ò>> comunque cerca tra i tasti a sinistra dell'enter e troverai il tasto che ti apre la console e' quella schermata grigio trasparente dove inserire le stringhe di comando...

dopo averla aperta scrivi:
add_money 900000 o qualunque numero tu voglia..attento non troppo alto altrimenti va in negativo!!...

oppure
toggle_fow 1 p.s. non mi ricordo se devi ggiungere anche l'1 prova...
comunque annulla la nebbia di guerra e ti permette di vedere tutto....

Per il fatto del matrimonio... se non si sposano o la tua fazione fa veramente paura..in senso negativo..e nessuno vuole unirsi ai tuoi comandanti oppure ricomincia la partita ..perche' per esempio io avro' tipo 20 discendenti di ogni genere...:D :D