View Full Version : Gocce
Un pendente per l'albero di Natale a forma di goccia, di vetro.
1. Goccia. (f/8.0 - ISO 400 - 1/15 sec.)
http://img507.imageshack.us/img507/4708/goccia01pb6.jpg
2. Il mondo in una goccia (per Aarn, prima che lo chieda... :D Sigma 50 macro) ( f/4.5 - ISO 400 - 1/15 sec.)
http://img507.imageshack.us/img507/7564/hwgoccia02gn1.jpg
Ciao
Raff
Avresti potuto cropparla e farla passare per una goccia vera per vedere i commenti :D
Preferisco la seconda anche se mi sarebbe piaciuto vederci riflesso qualcosa di carino come ad es. un albero di natale.
ciao
Avresti potuto cropparla e farla passare per una goccia vera per vedere i commenti :D
È che io sono ingenua e innocente... :cool: non penso a queste cose :D :fiufiu:
Per la seconda... l'albero non l'ho fatto! :p
ciao
Raff
villapoty
03-01-2008, 16:16
Belle, perfettamente a fuoco, sempre però rimanendo nei limiti del titolo... altrimenti non la vedo "carica" di significato!
ALessio
Grazie, Alessio.
Non preoccuparti, nessuna ricerca di "significati" particolari. Solo un paio di scatti che spero siano picevoli da osservare.
Ciao
Raff
angelodn
03-01-2008, 20:05
:nono:
AarnMunro
03-01-2008, 20:14
...per Aarn, prima che lo chieda... :D Sigma 50 macro) ( f/4.5 - ISO 400 - 1/15 sec.)...
Avrei risposto prima ma ogni volta che aprivo il 3d, "quell'avatar" me lo faceva richiuder subito! :eek:
Comunque con sec/15 ...non era acqua di certo, forse colla!
Molto belle, soprattutto la seconda dove si poteva sperare tu lucidassi l'ammenicolo prima di ritrarlo! Si vedono sporco e ditate (e la tua cucina!)
code010101
03-01-2008, 20:18
per stavolta invece di essere Stefano sarò ... franco :D
secondo me sono inferiori ai tuoi scatti migliori, visto
il soggetto trovo sarebbe stato necessario una cura
maggiore per realizzare delle foto con più mordente
imho, ovviamente :)
Ste, anzi franc :rolleyes:
si poteva sperare tu lucidassi l'ammenicolo prima di ritrarlo! Si vedono sporco e ditate (e la tua cucina!)
Ma dove? Io non le vedo! La cucina sì, ma le ditate no, MMadre, le ditate NNNOOOOO!
Vebbeh, ammetto di essere a corto di scatti spettacolari nuovi, e mi sono dilettata con queste robine qua... :p
ciaociao
Raff
andyweb79
04-01-2008, 09:35
Sono gocce di memoria
Queste lacrime nuove...
Simpatica la prima...
francescosalvaggio
04-01-2008, 09:40
Sono gocce di memoria
Queste lacrime nuove...
Simpatica la prima...
allora ghiga è Giorgia...:confused: :confused:
La prima non è male, isolando la goccia con un crop andrebbe anche meglio :) . Sempre nella prima si notano diverse macchie, sensore sporco ad f/8?.
Ciao
La prima non è male, isolando la goccia con un crop andrebbe anche meglio :) . Sempre nella prima si notano diverse macchie, sensore sporco ad f/8?.
Ciao
Grazie Duce per avermele fatte notare. Sì, mi sa che dovrei fare una pulizia del sensore.
Solo che al momento ho il monitor pieno di "nasate" di Ghiga e Nero e non le vedevo... :D
Urge anche pulizia del monitor...:stordita:
ciaociao
Raff
AarnMunro
04-01-2008, 09:50
Ma dove? Io non le vedo! La cucina sì, ma le ditate no, MMadre, le ditate NNNOOOOO!
Vebbeh, ammetto di essere a corto di scatti spettacolari nuovi, e mi sono dilettata con queste robine qua... :p
ciaociao
Raff
Nella seconda...forse è il vetro che è così, immagino che quei ninnoli non li facciano di cristallo!
Comunque l'idea e la foto sono positivissssime!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.