View Full Version : [ME+sp]Vendo nokia 6630
Netwolf0
03-01-2008, 14:45
Ciao a tutti,
vendo il mio beneamato e fidato nokia 6630 causa acquisto nokia N73.
Il telefono ha la cover tim grigia originale nokia (tranne la rondellina attorno la fotocamera che l'ho sostituita con una comprata alle bancarelle ancora con la gommina...perchè come tutti sanno col passare del tempo si toglie la gomma);
Il cellulare è usato, ma in buone condizioni (le foto parlano chiaro).
Il telefono è aggiornato all'ultima versione per il brand tim la 5.03.08.
Per quanto riguarda l'affidabilità e le caratteristiche penso che non abbiate bisogno di descrizioni.
(Devo ammettere che lo vendo a malincuore anche perchè trovo il mio N73 molto più lento del 6630...)
Contenuto della vendita:
-Nokia 6630
-Batteria originale nokia
-Cavetto originale usb
-Caricabatterie nokia
-Cd contenuto nella scatola
-Scatola nokia
Che volete di più... :D
Per quanto riguarda il prezzo 85€+ spese (che scegliete voi, pure in raccomandata lo posso spedire).
RULEZ:
1)Precedenza allo scambio a mano
2)Non esitate a chiedere se avete dubbi, contatti qui sul forum.
3)Pagamento in postepay o vaglia postale (ma non vi conviene perchè costa di più)
4)Le code durano max 12h, mettetevi in coda solo quando siete decisi a comprare...sennò la coda sarebbe inutile.
5)No ribassi di prezzo, pena segnalazione a moderatore.
Netwolf0
TT-225-TT
03-01-2008, 15:47
coda su messina
edit:
come anticipato via pvt lascio grazie
Netwolf0
03-01-2008, 21:07
Tutto ok...cmq TT-225-TT non ha lasciato perchè non gli piaceva il cell, ma solo perchè ha trovato un altro cell.
Cmq nessun problema visto che ha lasciato subito...:cool:
Dai sotto con le code...ho le foto dettagliate pronte da inviare via email a chi le richiede
Netwolf0
04-01-2008, 14:25
up
Jabberwock
05-01-2008, 18:57
Coda: chiedo a una persona se e' interessata!
Netwolf0
05-01-2008, 20:25
non metterti in coda se non sai ancora se puoi concludere...cmq ok fammi sapere :cool:
Jabberwock
06-01-2008, 18:11
non metterti in coda se non sai ancora se puoi concludere...cmq ok fammi sapere :cool:
Mi sono messo in coda proprio perche' non ero sicuro di poter concludere, altrimenti avrei detto di darmi i dati per il pagamento, no? ;)
BTW, mi serve un'informazione: essendo brand TIM, che limitazioni ha usandolo con un altro operatore?
Netwolf0
07-01-2008, 13:21
si ma siccome sei il primo della coda ti potevo chiedere pure di concludere...ma tu non lo avresti fatto perchè ancora non sei sicuro...
cmq
il tel è brand tim limitazioni penso nessuna almeno io l'ho sempre usato con una scheda vodafone
Jabberwock
07-01-2008, 13:38
si ma siccome sei il primo della coda ti potevo chiedere pure di concludere...ma tu non lo avresti fatto perchè ancora non sei sicuro...
Mah, mi pare sia una procedura abbastanza usata sul forum, il mettersi in coda per, magari, trovare informazioni o altro! BTW...
cmq
il tel è brand tim limitazioni penso nessuna almeno io l'ho sempre usato con una scheda vodafone
... MMS, connettivita' internet, ecc. ecc. funzionava tutto con la scheda Vodafone?
Netwolf0
07-01-2008, 13:49
Mah, mi pare sia una procedura abbastanza usata sul forum, il mettersi in coda per, magari, trovare informazioni o altro! BTW...
si lo so ma in teoria la coda dovrebbe servire solo ad avere la precedenza se il primo lascia per un problema sopravvenuto...in passato mi è capitato sempre qui di trovare utenti primi in coda ma che volevano solo informazioni...mentre altri non al primo posto nella coda che invece volevano concludere subito.In qui casi dichiaravo apertamente che la coda valeva solo per quelli disposti a concludere subito...in questo caso visto che non ci sono altri utenti in coda il problema non si pone :)
... MMS, connettivita' internet, ecc. ecc. funzionava tutto con la scheda Vodafone?
si mms e connessione wap funzionano, basta che ti fai inviare dalla vodafone gli sms autoconfiguranti (visto che prima di inviarlo cancello tutti i dati comprese le configurazioni)...se ti riferisci all'usare il telefono come modem non lo so perchè nn ho mai provato.
Jabberwock
07-01-2008, 14:51
si mms e connessione wap funzionano, basta che ti fai inviare dalla vodafone gli sms autoconfiguranti (visto che prima di inviarlo cancello tutti i dati comprese le configurazioni)...se ti riferisci all'usare il telefono come modem non lo so perchè nn ho mai provato.
Quindi tu lo hai gia' configurato e usato per MMS ed Internet? Quindi posso essere sicuro al 110% che funziona tutto?
Netwolf0
07-01-2008, 19:19
io l'ho sempre usato con la scheda vodafone...da quando l'ho messa ho inviato e ricevuto sms mms sono andato su vodafone live.
Jabberwock
08-01-2008, 10:05
io l'ho sempre usato con la scheda vodafone...da quando l'ho messa ho inviato e ricevuto sms mms sono andato su vodafone live.
Posso avere qualche foto delle condizioni (si parla di foto, ma non le vedo :))
BTW, se funziona tutto ed e' in buone condizioni, possiamo anche concludere: con spedizione in j+3, quanto viene? Passami i dati in pvt(magari con le foto :D)!
Netwolf0
08-01-2008, 12:29
Posso avere qualche foto delle condizioni (si parla di foto, ma non le vedo :))
BTW, se funziona tutto ed e' in buone condizioni, possiamo anche concludere: con spedizione in j+3, quanto viene? Passami i dati in pvt(magari con le foto :D)!
Si non so come mai ma non riesco a metterle qui sul forum.Se mi dai la tua email te le mando li così puoi vedere le condizioni del telefono :)
Sono andato sul sito delle poste il paccocelere 3 costa 9,10€ (85€+9,10€=94,10€ spedito in j3).
Aspetto il tuo indirizzo email così ti invio le foto, poi se per te va bene ti invio i dati postepay e quando vedo l'incremento di 94€ spedisco il tutto.
ps: ma BTW che vuol dire???:D
Jabberwock
08-01-2008, 17:32
Si non so come mai ma non riesco a metterle qui sul forum.Se mi dai la tua email te le mando li così puoi vedere le condizioni del telefono :)
Hai pvt!
ps: ma BTW che vuol dire???:D
By the way --> ad ogni modo, comunque! La versione SMS italiana sarebbe cmq! Sono abitudini prese sui newsgroup che rimangono pure nei forum! :D
Netwolf0
08-01-2008, 20:30
ok allora io ti rispondo: cpt :D
Jabberwock
09-01-2008, 14:48
HO fatto vedere le foto a mio fratello: dice che per lui va bene! Se mi mandi i dati, vedo di passarglieli per la ricarica!
Netwolf0
10-01-2008, 00:55
email conclusiva inviata.
Netwolf0
10-01-2008, 21:02
ricarica ricevuta...domani provo a spedire a Messina (email per te),cmq nel pacco ti ho regalato pure il coprifotocamera originale nokia anche se è tutto graffiato...ma che importa un regalo è...
domani ti faccio sapere
Netwolf0
11-01-2008, 21:24
pacco inviato il codice della spedizione l'ho inviato via email.
Se vuoi lasciamo aperto il post finchè non ti arriva...:D
Jabberwock
11-01-2008, 21:28
Se rimane aperto, confermo qui l'arrivo! :)
Netwolf0
11-01-2008, 21:31
ok allora rimane aperto...quando confermi confermalo pure in nelle nostre email ciao
Jabberwock
17-01-2008, 13:19
Il pacco e' arrivato: tutto ok!
Ti ho mandato anche una mail! :D
Netwolf0
18-01-2008, 14:18
prefetto...un'altra vendita conclusa con successo.
Si può chiudere grazie!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.