View Full Version : Problema di scheda o gioco?!
Valerio90
03-01-2008, 14:21
cioa raga da un po sto giocando ad un gioco(the witcher) ogni tanto capita che si blocchi per qualke sec e poi torna al desktop dove c'e un triangolino dove dice che un file dei driver e stato ripristinato e poi il gioco riprende anke se poco dopo si ripresenta l errore...io gioco cosi a 1280x1024 con tutto su high (provato anke su medie) refresh 75hz e driver 169.25 nvidia geforce 8500gt da cosa puo dipendere quest errore??:confused:
ps: lo fa sia ad un clock superiore che sia a quello di default
Provato con dettagli del gioco bassi?
Provato con una versione differente dei driver (pił aggiornata o, nel caso stessi gią usando l'ultima versione, una versione meno aggiornata??)
Valerio90
03-01-2008, 15:26
no ora ho scaricato i 169.29 beta...non so io ho sempre usato ati fino ad adesso e non so quali danno meno problemi (poi ho il vista e non mi stupiscono poi molto le incompatibilita) tu sai indirizzarmi verso un particolare driver nvidia??
Poi lo fa con the witcher, pes8, ma non con call eppure gioco a tutti e tre a dettagli max e nessun rallentamento...nessuno ha avuto questo tipo di problema??
no ora ho scaricato i 169.29 beta...non so io ho sempre usato ati fino ad adesso e non so quali danno meno problemi (poi ho il vista e non mi stupiscono poi molto le incompatibilita) tu sai indirizzarmi verso un particolare driver nvidia??
Poi lo fa con the witcher, pes8, ma non con call eppure gioco a tutti e tre a dettagli max e nessun rallentamento...nessuno ha avuto questo tipo di problema??
Anch'io solo "mastico" solo driver ATI, avendo una X1950... comunque ti sconsiglio di installare i beta... vai sempre sulle versioni stabili.
Valerio90
03-01-2008, 15:36
allora mi consigli di disinstallare quelli che ho ora e andare su versione magari piu vecchie ma stabili...se e cosi il problema e ...quali??:mc:
Beh, prova con l'ultima versione ma STABILE.
P.S.: sicuro che il gioco sia compatibile col sistema operativo?
Valerio90
03-01-2008, 15:49
sono sempre andati bene solo ora sto problema da quando o messo the witcher e provato un paio di oc...ma cambiato spesso frequenza alla scheda video puo danneggiarsi??
sono sempre andati bene solo ora sto problema da quando o messo the witcher e provato un paio di oc...ma cambiato spesso frequenza alla scheda video puo danneggiarsi??
No, perchč al limite se raggiunge temperature elevate il pc reboota... ma hai provato con tutto @ default, vero?
Potrebbe anche essere un bug dei driver specifico per quel gioco...
Valerio90
03-01-2008, 15:56
si si ma credo che cambiero driver provero una versione whql dei driver nvidia speriamo bene...e io che credevo che la ati fosse l unica a fare driver con :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.