PDA

View Full Version : UNREAL PROBLEMONE!

Satiro88
03-01-2008, 13:00
Ciao a tutti mi è stato da poco regalato questo fantastico gioco (unreal 3) gira benissimo al massimo del dettaglio in maniera fulida..fatta eccezione per i filmati..non capisco perchè ma ogni volta che parte un filmato "scatta" in maniera consistente,per fare un esempio..del filmato introduttivo della campagna sono riuscito a vedere solo 3 immagini e qualche pezzetto(3 secondi esatti) di scena in maniera fluida..ho provato ad aprire i filmati nella cartella del gioco e vanno benissimo!(certo manca il doppiaggio però)...T_T:cry: qualcuno mi aiutii:help:

Indy4
03-01-2008, 13:21
non è che c'è un player da installare col gioco ?

Satiro88
03-01-2008, 13:25
non saprei sinceramente..credevo che nel pacchetto dell'installazione fosse tutto compreso..ad ogni modo ho installato la patch da 250 mb,poi ho aggiornato i driver della mia scheda(7800gt) e ho scaricato anche dei codec..

MARMIST
03-01-2008, 13:37
Succedeva anche a me la stessa cosa con Half Life 2...il gioco andava benissimo "alminimodituttoinanierafluida", ma quando c'era una scena filmata (nonostante il motore fosse quello del gioco) per passare un minuto ce ne volevano venti.

Il problema era nella scheda video : era ed è tuttora troppo vecchia e dai filmati al gioco regolare (pur se nel gioco regolare non noti niente di strano) ne passa.

Nei filmati (specie se col motore stesso del gioco) la scheda viene usata molto di più e se non è all'altezza succede questo.

Ho risolto massacrando la risoluzione video e annientando ogni cosa che rendesse il gioco degno di esistere graficamente.:hic:

Sì, da allora tutto è filato liscio.

E penso di essere stato il primo e l'unico ad aver giocato ad Half Life 2 con la grafica di Turok.
E ancora non riesco a trovare il cannone nucleare.
No, nemmeno con i codici.

Se hai i soldi per rimediare con una scheda migliore, forse...

Satiro88
03-01-2008, 14:06
XD si ma a me non va "alminimoditutto" io lo gioco in maniera fluida al massimo di tutto! XD è questo che non mi sconfinfera..e cmq i filmati di half life sono diversi da quelli di unreal dato che i primi erano in real time..questi invece sono dei semplicissimi FILMATI .bik XD..