View Full Version : Suoneria CIAO. Abbiamo raggiunto il fondo
85francy85
03-01-2008, 12:43
:cry:
Non seguo molto la tv e non so se è una novita o meno. Oggi, 10 minuti, fa su italia 1 hanno mandato una pubblicita di quelle "aziende" che fanno abbonamenti alle suonerie e come "bella" novita c'era un remix di "Bella Ciao".
Solo a me ha fatto un certo senso ? risentire una canzone che ha un certo significato, indipendentemente dal significato personale, storpiata in quel modo.... Abbiamo toccato proprio il fondo:cry: :muro:
adsasdhaasddeasdd
03-01-2008, 12:46
quando appare quel cazzo di gattino con la voce da servizio di studio aperto sullorso knut lancio sempre il telecomando contro lo schermo poi mi smartello i marroni.
arcofreccia
03-01-2008, 12:49
servizi che succhiano solo soldi..mi fanno ridere poi quelli che dicono..."oh mio dio..ho questo servizio attivato..e come lo disattivo ora???" pollo te che lo hai attivato..
shinji_85
03-01-2008, 12:49
No dai...
Con questo l'abbiamo bucato il fondo... Ora niente potrà fermarci! :D
85francy85
03-01-2008, 12:53
non mi fanno incazzare i servizi. Se ci sono delle persone che li usano cavoli loro. Ma il fatto di aver usato una canzone che ha una certa storia è quasi un oltraggio a mio avviso. Un po' come storpiare l'inno ( che mi sembra sia ancora reato) oppure un inno sacro a qualsiasi religione.:(
arcofreccia
03-01-2008, 12:54
non mi fanno incazzare i servizi. Se ci sono delle persone che li usano cavoli loro. Ma il fatto di aver usato una canzone che ha una certa storia è quasi un oltraggio a mio avviso. Un po' come storpiare l'inno ( che mi sembra sia ancora reato) oppure un inno sacro a qualsiasi religione.:(
una certa storia.... meglio sorvolare..
85francy85
03-01-2008, 13:01
una certa storia.... meglio sorvolare..
guarda io non sono di certo un simpatizzante di questa fazione politica anzi tutt'altro ma un po' di rispetto è il minimo e non mi sembra corretto l'uso che ne hanno fatto.
storica direi di si http://it.wikipedia.org/wiki/Bella_ciao
arcofreccia
03-01-2008, 13:04
guarda io non sono di certo un simpatizzante di questa fazione politica anzi tutt'altro ma un po' di rispetto è il minimo e non mi sembra corretto l'uso che ne hanno fatto.
storica direi di si http://it.wikipedia.org/wiki/Bella_ciao
infatti rispetto quel tipo di storia, ma purtroppo oggi sappiamo bene che è tutto un commercio di questa roba...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.