View Full Version : [MI+SPED] cerci hard disk esterno
proponete pure, valuto qualunque cosa
proponete pure, valuto qualunque cosa
39 spedito un 120gb esterno con box con qualche problemino estetico ma perfettamente funzionante.
39 spedito un 120gb esterno con box con qualche problemino estetico ma perfettamente funzionante.
che problemino? puoi farmi vedere una foto?
che problemino? puoi farmi vedere una foto?
ci mancano le bandelline laterali e un lato dove avviti la vite del coperchio è rotto e cio ho piazzata un po di scotch per tenerlo chiuso...
il modello è un mediacom di quelli in alluminio.praticamente ti regalo il box proprio perche non perfetto... :)
si ma cos'è il box?:p
se puoi fare una foto è meglioc osì capisco esattamente com'è la situazione e se mi può andare bene, tanto lo terrei sotto la scrivania quindi non è un problema
si ma cos'è il box?:p
se puoi fare una foto è meglioc osì capisco esattamente com'è la situazione e se mi può andare bene, tanto lo terrei sotto la scrivania quindi non è un problema
il box è la scatola dove è montato l'hd.
per le foto devi attendere stasera intanto potresti mandare il tuo mail...
il box è la scatola dove è montato l'hd.
per le foto devi attendere stasera intanto potresti mandare il tuo mail...
ok aspetto mail
hawaiki58
03-01-2008, 13:48
Ho un 160GB 2,5" sata usb. Nuovo mai usato 80 euro spedito
Ho un 160GB 2,5" sata usb. Nuovo mai usato 80 euro spedito
grazie ma mi basta tranquillamente un 80gb quindi preferirei risparmiare dato che in realtà mi serve solo per un backup dato che devo formattare....
scusa ma non ho capito bene, tu praticamente hai un hard disk interno inserito in un box che di fatto lo rende esterno?
no perchè non sono molto informato...
purtroppo il disco non c'è l'ho piu.. :)
stefanonweb
06-01-2008, 14:51
Lacie 500 GB USB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.