lexman
03-01-2008, 12:33
Premettendo che sono un fanatico dell'hight tech e che cambio spesso palmari e gps, vorrei provarne uno nuovo. Sarei interessato quindi a scambiare o al piu' vendere quello che uso attualmente:
Imate PDA-N
Per la foto potete vedere qui:
http://www.imatephonestore.com/product.asp?itemMDL=IMATE_PDAN
Caatteristiche:
-Windows Mobile 5
-Bluetooth
-WiFi
-IrDA
-SD/MMC card slot
-128MB ROM, 64MB RAM
ricevitore GPS Integrato tipo SIRF III
Fornisco:
Confezione originale
manuale di istruzioni
caricabatterie da casa
caricabatterie da auto
cavo usb per sincronizzazione con pc
pennino
ventosa per attaccare il gps al parabrezza dell'auto
TOM TOM 5 originale, cioè vi mando anche la confezione con la memory card originale del tomtom5 con regolare licenza e codice di attivazione. Tuttavia specifico che la memory card è stata formattata per errore :cry: quindi non so cosa ve ne potete fare. Comunque a caval donato.. :Prrr: Non ho cd di installazione, dato che nella confezione era inclusa solo la memory card da 512, il manuale del tomtom, il cd di istruzioni ed il codice di attivazione
devo verificare se ho la custodia (quella stile pelle o similpelle nera da taschino)
foto a breve, se riesco nel weekend, comunque è tenuto bene
foto ad alta definizione su richiesta via mail (ocio che sono da 5 mega l'una :D )
Scambio con altro pocket pc o pda phone, meglio se dotato di gps integrato, ma non è vincolante. Posso anche fornire conguaglio eventualmente.
Accetto scambi/permute anche con materiale APPLE
Regole:
Nel caso di scambio, escluvimanete a mano a Busto Arsizio o in zona Varese/Milano/Como/Novara
Nel caso di vendita possibile ritiro a mano a Busto Arsizio/Legnano oppure spedizione esclusivamente in PACCO CELERE 3 o 1 (assicurazione a vostra scelta)
Precedenza a scambio/ritiro a mano
Prezzo nel caso di vendita 155 euro + s.s. MA PRECEDENZA A SCAMBIO CON ALTRO PDA O SMARTPHONE o MATERIALE APPLE
Imate PDA-N
Per la foto potete vedere qui:
http://www.imatephonestore.com/product.asp?itemMDL=IMATE_PDAN
Caatteristiche:
-Windows Mobile 5
-Bluetooth
-WiFi
-IrDA
-SD/MMC card slot
-128MB ROM, 64MB RAM
ricevitore GPS Integrato tipo SIRF III
Fornisco:
Confezione originale
manuale di istruzioni
caricabatterie da casa
caricabatterie da auto
cavo usb per sincronizzazione con pc
pennino
ventosa per attaccare il gps al parabrezza dell'auto
TOM TOM 5 originale, cioè vi mando anche la confezione con la memory card originale del tomtom5 con regolare licenza e codice di attivazione. Tuttavia specifico che la memory card è stata formattata per errore :cry: quindi non so cosa ve ne potete fare. Comunque a caval donato.. :Prrr: Non ho cd di installazione, dato che nella confezione era inclusa solo la memory card da 512, il manuale del tomtom, il cd di istruzioni ed il codice di attivazione
devo verificare se ho la custodia (quella stile pelle o similpelle nera da taschino)
foto a breve, se riesco nel weekend, comunque è tenuto bene
foto ad alta definizione su richiesta via mail (ocio che sono da 5 mega l'una :D )
Scambio con altro pocket pc o pda phone, meglio se dotato di gps integrato, ma non è vincolante. Posso anche fornire conguaglio eventualmente.
Accetto scambi/permute anche con materiale APPLE
Regole:
Nel caso di scambio, escluvimanete a mano a Busto Arsizio o in zona Varese/Milano/Como/Novara
Nel caso di vendita possibile ritiro a mano a Busto Arsizio/Legnano oppure spedizione esclusivamente in PACCO CELERE 3 o 1 (assicurazione a vostra scelta)
Precedenza a scambio/ritiro a mano
Prezzo nel caso di vendita 155 euro + s.s. MA PRECEDENZA A SCAMBIO CON ALTRO PDA O SMARTPHONE o MATERIALE APPLE