PDA

View Full Version : [MI-VA] Imate PDA-N con GPS integrato vendo/scambio

lexman
03-01-2008, 12:33
Premettendo che sono un fanatico dell'hight tech e che cambio spesso palmari e gps, vorrei provarne uno nuovo. Sarei interessato quindi a scambiare o al piu' vendere quello che uso attualmente:

Imate PDA-N

Per la foto potete vedere qui:
http://www.imatephonestore.com/product.asp?itemMDL=IMATE_PDAN

Caatteristiche:
-Windows Mobile 5
-Bluetooth
-WiFi
-IrDA
-SD/MMC card slot
-128MB ROM, 64MB RAM

ricevitore GPS Integrato tipo SIRF III

Fornisco:
Confezione originale
manuale di istruzioni
caricabatterie da casa
caricabatterie da auto
cavo usb per sincronizzazione con pc
pennino
ventosa per attaccare il gps al parabrezza dell'auto

TOM TOM 5 originale, cioè vi mando anche la confezione con la memory card originale del tomtom5 con regolare licenza e codice di attivazione. Tuttavia specifico che la memory card è stata formattata per errore :cry: quindi non so cosa ve ne potete fare. Comunque a caval donato.. :Prrr: Non ho cd di installazione, dato che nella confezione era inclusa solo la memory card da 512, il manuale del tomtom, il cd di istruzioni ed il codice di attivazione

devo verificare se ho la custodia (quella stile pelle o similpelle nera da taschino)

foto a breve, se riesco nel weekend, comunque è tenuto bene

foto ad alta definizione su richiesta via mail (ocio che sono da 5 mega l'una :D )

Scambio con altro pocket pc o pda phone, meglio se dotato di gps integrato, ma non è vincolante. Posso anche fornire conguaglio eventualmente.

Accetto scambi/permute anche con materiale APPLE

Regole:

Nel caso di scambio, escluvimanete a mano a Busto Arsizio o in zona Varese/Milano/Como/Novara

Nel caso di vendita possibile ritiro a mano a Busto Arsizio/Legnano oppure spedizione esclusivamente in PACCO CELERE 3 o 1 (assicurazione a vostra scelta)

Precedenza a scambio/ritiro a mano

Prezzo nel caso di vendita 155 euro + s.s. MA PRECEDENZA A SCAMBIO CON ALTRO PDA O SMARTPHONE o MATERIALE APPLE

lexman
07-01-2008, 22:24
Premettendo che sono un fanatico dell'hight tech e che cambio spesso palmari e gps, vorrei provarne uno nuovo. Sarei interessato quindi a scambiare o al piu' vendere quello che uso attualmente:

Imate PDA-N

Per la foto potete vedere qui:
http://www.imatephonestore.com/product.asp?itemMDL=IMATE_PDAN

Caatteristiche:
-Windows Mobile 5
-Bluetooth
-WiFi
-IrDA
-SD/MMC card slot
-128MB ROM, 64MB RAM

ricevitore GPS Integrato tipo SIRF III

Fornisco:
Confezione originale
manuale di istruzioni
caricabatterie da casa
caricabatterie da auto
cavo usb per sincronizzazione con pc
pennino
ventosa per attaccare il gps al parabrezza dell'auto

TOM TOM 5 originale, cioè vi mando anche la confezione con la memory card originale del tomtom5 con regolare licenza e codice di attivazione. Tuttavia specifico che la memory card è stata formattata per errore :cry: quindi non so cosa ve ne potete fare. Comunque a caval donato.. :Prrr: Non ho cd di installazione, dato che nella confezione era inclusa solo la memory card da 512, il manuale del tomtom, il cd di istruzioni ed il codice di attivazione

devo verificare se ho la custodia (quella stile pelle o similpelle nera da taschino)

foto a breve, se riesco nel weekend, comunque è tenuto bene

foto ad alta definizione su richiesta via mail (ocio che sono da 5 mega l'una :D )

Scambio con altro pocket pc o pda phone, meglio se dotato di gps integrato, ma non è vincolante. Posso anche fornire conguaglio eventualmente.

Accetto scambi/permute anche con materiale APPLE

Regole:

Nel caso di scambio, escluvimanete a mano a Busto Arsizio o in zona Varese/Milano/Como/Novara

Nel caso di vendita possibile ritiro a mano a Busto Arsizio/Legnano oppure spedizione esclusivamente in PACCO CELERE 3 o 1 (assicurazione a vostra scelta)

Precedenza a scambio/ritiro a mano

Prezzo nel caso di vendita 155 euro + s.s. MA PRECEDENZA A SCAMBIO CON ALTRO PDA O SMARTPHONE o MATERIALE APPLE

abbassato prezzo

sfriziona
08-01-2008, 12:33
Il prezzo è trattabile?
Mi interessa un palmare con queste caratteristiche ma lo vorrei con lo schermo un pò più grande, se puoi scendere un pò ci penso...

lexman
08-01-2008, 19:24
Il prezzo è trattabile?
Mi interessa un palmare con queste caratteristiche ma lo vorrei con lo schermo un pò più grande, se puoi scendere un pò ci penso...

lo schermo piu' grande implica che poi pero' non te lo metti piu' nel taschino e ti assicuro che come portabilità è eccezionale... inoltre scermo piu' grande implica maggior consumo di energia e minor autonomia... quindi ci sono pro e contro ;)

comunque si, il prezzo è trattabile, ma evitiamo aste a ribasso, ok?

dimmi tu a quanto lo vorresti e se è sensata come cifra ci penso

sfriziona
08-01-2008, 20:35
lo schermo piu' grande implica che poi pero' non te lo metti piu' nel taschino e ti assicuro che come portabilità è eccezionale... inoltre scermo piu' grande implica maggior consumo di energia e minor autonomia... quindi ci sono pro e contro ;)

comunque si, il prezzo è trattabile, ma evitiamo aste a ribasso, ok?

dimmi tu a quanto lo vorresti e se è sensata come cifra ci penso

Infatti stò valutando attentamente pro e contro, ti mando un pm per avere la foto ad altra risoluzione.

lexman
08-01-2008, 21:46
Infatti stò valutando attentamente pro e contro, ti mando un pm per avere la foto ad altra risoluzione.

risposto in pm, foto di tutto o solo del pda-n? foto domani sera dopo cena via mail :)

sfriziona
08-01-2008, 21:58
Solo del pda per verificarne l'effettivo stato...

lexman
08-01-2008, 22:29
Solo del pda per verificarne l'effettivo stato...

ok no problem, domani sera te le invio tramite mail

Christian Troy
09-01-2008, 08:01
può interessarti come mezzo di limata per il prezzo un nokia 6680 con batteria nuovissima (cambiata a fine dicembre, la "vecchia" tiene ancora 3-4 giorni di carica con un uso normale)

lexman
09-01-2008, 12:22
può interessarti come mezzo di limata per il prezzo un nokia 6680 con batteria nuovissima (cambiata a fine dicembre, la "vecchia" tiene ancora 3-4 giorni di carica con un uso normale)

Mmm sinceramente ho già un cell , un k800i e sto considerando di vendero.
Mi spiace

Christian Troy
09-01-2008, 12:58
Mmm sinceramente ho già un cell , un k800i e sto considerando di vendero.
Mi spiace

ok, consideralo un up allora ;)
buona vendita

lexman
09-01-2008, 18:58
ok no problem, domani sera te le invio tramite mail

inviate come da accordi

per tutti gli altri: per ora pda ancora disponibile

sfriziona
09-01-2008, 19:27
inviate come da accordi

per tutti gli altri: per ora pda ancora disponibile

Arrivate, grazie, è perfetto...

lexman
09-01-2008, 19:32
Arrivate, grazie, è perfetto...

beh mi fa piacere :)

per glli altri : sempre in vendita/scambio - valuto offerte!