View Full Version : IMPORTANTE:epson rx585 errore cartucce
Tor&Napl
03-01-2008, 12:13
ciao raga...ho da poco acquistato una stampante epson modello rx585 xò nn riesco a farla finzionare xkè mi dice k nn riconosce le cartucce....le cartucce k ho messo dentro xò sn epson e mi sn uscite gia incluse...nn so + cm devo fare please help...
Tor&Napl
03-01-2008, 12:22
ciao raga...ho da poco acquistato una stampante epson modello rx585 xò nn riesco a farla finzionare xkè mi dice k nn riconosce le cartucce....le cartucce k ho messo dentro xò sn epson e mi sn uscite gia incluse...nn so + cm devo fare please help...
alexpiranha
03-01-2008, 14:58
..... hai rimosso i sigilli dalle cartucce ?:rolleyes:
da quello che ho capito la stampante è nuova ed hai installato le cartucce che ti sono state fornite assieme, controlla bene di averle inserite correttamente, al limite prova a toglierle ed inserirle nuovamente, controlla se solo una o più di una non funzionano ancora, se non vanno accenna il tuo problema presso il negoziante dove hai preso la stampante ed eventualmente la restituisci e te la fai cambiare, altra opzione è contattare un tecnico presso il sito della epson o un centro di assistenza, ma se sei in garanzia non dovresti avere problemi
Una sola discussione per il problema ;)
Grazie
alexpiranha
04-01-2008, 16:17
sì, ma .... ripeto : hai rimosso i sigilli dalle cartucce ? :D
(puo' sembrare strano, ma mi sono capitati almeno 4 casi simili, amici che non sapevano o dimenticavano di rimuovere i sigilli dalle cartucce e.... paffete, non funzionava la stampante :D :D ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.