PDA

View Full Version : (TN) modding neon e altro

Abit KD7s
03-01-2008, 12:10
Come da titolo vendo questi oggetti che si vedono in foto:

Neon vari tutti funzionanti uno dei quali fa delle luci blu intermittenti con 3 o 4 giochi di luce diversi,
N.2 neon rosa
N.2 neon blu
N.3 neon verdi
N.1 neon blu intermittente

Tutti i nenon con le loro scatoline per il controllo dell'accensione ecc...

N.3 griglie per ventole 2 da 120mm 1 da 80mm
N.2 cavi IDE Gialli della mia DFI SLI DR
N.1 Ventola da 120mm con sonda temperatura
N.1 bay da 5,25 termaltake per controllo ventole
N.1 bay da 3,5 cooler master per controllo ventole

a chi prende il blocco regalo scheda video ATI AGP da 8mb perfettamente funzionante.

regole:

Vendo tutto in blocco a 50 euro
precedenza scambio a mano
pagamento poste pay anticipato
non credo di accettare scambi cmq proponete se volete

io la foto la vorrei mettere solo ke nn riesco a ridurla a 24kb neanche in jpeg, o meglio se lo faccio nn si vede piu un tubo possibile che il limite sia cosi basso?
sono però disposto a mandare tutte le foto ke volete via mail o tramite messenger grazie a tutti

edit: inserita foto ke ho dovuto ridurre di molto e a 16 colori cose da pazzi.........

Abit KD7s
03-01-2008, 12:24
provo a inserire foto............

Piripikkio
03-01-2008, 14:02
Ciao

Io sono interessato solo a questi: N.2 cavi IDE Gialli della mia DFI SLI DR che prezzo mi faresti spediti?

Ciao

Abit KD7s
03-01-2008, 15:00
Ciao

Io sono interessato solo a questi: N.2 cavi IDE Gialli della mia DFI SLI DR che prezzo mi faresti spediti?

Ciao
ciao se mi prendi tutto il blocco posso scendere a 45 euro tutto spedito ho anke diversa altra roba da vendere come componenti hardware e altro nn è ke ti serve qualcosa in particolare?
solo per nn star li a fare 1000 spedizioni per poi spendere di piu di s.s. che di quello che ne ricaverei, insomma quanto saresti disposto a spendere per i 2 cavi IDE ? penso nn piu di 10-15 euro giusto? la spedizione mi costerebbe quasi quanto il valore dei cavi, cmq dai fammi sapere se c'è altro che ti serve, ad esempio ho una valanga di hardware vecchiotto tipo SDRAM da 32mb 64mb, VGA ATI RAGE 128pro da 32mb AGP, processori pentium I-II-III AMD K6 400-450-500mhz vecchie mobo ecc............

Oppure vendo anke questi giochi originali tipo GTR,GTA3,REPUBLIC,SEVERANCE,HEROES 4,SABOTAIN,APACHE vs AVOCH,TOMB RAIDER 2 e 3 antologia,
GHOTIC 2,SCHACCHI GRAND MASTER CHESS,SUPERBIKE RACING,RAINBOW SIX 3,PC CALCIO 2005,HALF LIFE BLUE SHIFT,CHESS,CRASH DAY,FULL SPECTRUM WARRIOR,CYCLING MANAGER 4, CICLYNG MANAGER 5
tutta la serie FX cofanetto comprendente questi giochi:
PORT ROYALE 1,DRACULA2,TOCA RACE DRIVER,MOTO GP,SACRED,IMPERIUM,PROBEACH SOCCER,DELTA FORCE 2,SUPREME SNOWBOARDING,MARS INVADER+PORT ROYALE 2.

va be fammi sapere ciao e grazie

Abit KD7s
03-01-2008, 17:27
up up

Piripikkio
03-01-2008, 20:55
ciao se mi prendi tutto il blocco posso scendere a 45 euro tutto spedito ho anke diversa altra roba da vendere come componenti hardware e altro nn è ke ti serve qualcosa in particolare?
solo per nn star li a fare 1000 spedizioni per poi spendere di piu di s.s. che di quello che ne ricaverei, insomma quanto saresti disposto a spendere per i 2 cavi IDE ? penso nn piu di 10-15 euro giusto? la spedizione mi costerebbe quasi quanto il valore dei cavi, cmq dai fammi sapere se c'è altro che ti serve, ad esempio ho una valanga di hardware vecchiotto tipo SDRAM da 32mb 64mb, VGA ATI RAGE 128pro da 32mb AGP, processori pentium I-II-III AMD K6 400-450-500mhz vecchie mobo ecc............

Oppure vendo anke questi giochi originali tipo GTR,GTA3,REPUBLIC,SEVERANCE,HEROES 4,SABOTAIN,APACHE vs AVOCH,TOMB RAIDER 2 e 3 antologia,
GHOTIC 2,SCHACCHI GRAND MASTER CHESS,SUPERBIKE RACING,RAINBOW SIX 3,PC CALCIO 2005,HALF LIFE BLUE SHIFT,CHESS,CRASH DAY,FULL SPECTRUM WARRIOR,CYCLING MANAGER 4, CICLYNG MANAGER 5
tutta la serie FX cofanetto comprendente questi giochi:
PORT ROYALE 1,DRACULA2,TOCA RACE DRIVER,MOTO GP,SACRED,IMPERIUM,PROBEACH SOCCER,DELTA FORCE 2,SUPREME SNOWBOARDING,MARS INVADER+PORT ROYALE 2.

va be fammi sapere ciao e grazie

Ciao

Bhe effettivamente hai ragione, prendere altro hw anche per ammortizzare le spese..., però ora non mi serve altro (ho gia la casa piena di pc e hw sparso in giro), quindi credo che ne farò a meno.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Ciao

Abit KD7s
04-01-2008, 15:13
Ciao

Bhe effettivamente hai ragione, prendere altro hw anche per ammortizzare le spese..., però ora non mi serve altro (ho gia la casa piena di pc e hw sparso in giro), quindi credo che ne farò a meno.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Ciao

grazie a te figurati, al limite se vuoi posso anke spedirteli i cavi però mi dovresti ricaricare la poste pay di 18 euro almeno s.s. comprese e domani passo alla posta con il pacchetto, fammi sapere ciao e grazie cmq

up up

Piripikkio
04-01-2008, 18:06
grazie a te figurati, al limite se vuoi posso anke spedirteli i cavi però mi dovresti ricaricare la poste pay di 18 euro almeno s.s. comprese e domani passo alla posta con il pacchetto, fammi sapere ciao e grazie cmq

up up

Ciao

Colgo l'occasione di upparti, mi spiace ma per meno di quella cifra trovo il kit di 3 cavi round dove abito.

Sarà per la prossima :)

Ciao

Abit KD7s
05-01-2008, 16:16
Ciao

Colgo l'occasione di upparti, mi spiace ma per meno di quella cifra trovo il kit di 3 cavi round dove abito.

Sarà per la prossima :)

Ciao

ciao e grazie per l'up
ti capisco e ti ringrazio cmq sarà per la prox come hai detto tu ciao:)

Abit KD7s
06-01-2008, 13:23
up up