View Full Version : Foto apparsa in rete del nuovo Subnotebook: fichissimo! (EDIT: FAKE)
Virtuoso
03-01-2008, 12:08
http://static.blogo.it/melablog/Apple_subnotebook.jpg
Da MacRumors...
Edit: FAKE EVIDENTE! Oops...
e tu ci credi :stordita: ?
E' una fake di dimensioni apocalittiche. Quel trackpad non si può guardare.
Virtuoso
03-01-2008, 12:12
Scusate...mi son mosso un po' in fretta. Effettivamente è un fake!
Chiedo venia. :cry:
Non è un trackpad è un evidente poggia polsi :O
innominato5090
03-01-2008, 15:09
però come dimensioni e spessore mi sa c'hanno preso
Il mega trackpad potrebbe essere utile per il multitouch, anche quando erano uscite le foto dell'ultimo nano tutti dicevano "fake", ma ci avevan preso..
Non si sa mai.. :mbe:
Il mega trackpad potrebbe essere utile per il multitouch, anche quando erano uscite le foto dell'ultimo nano tutti dicevano "fake", ma ci avevan preso..
Non si sa mai.. :mbe:
Beh la differenza è che le foto dell'ultimo nano sono state immediatamente ritirate, questa ancora campeggia :D
manowar84
03-01-2008, 20:18
io aspetto di vedere quanto costa.... un subnotebook mi fa proprio gola :D
secondo voi quanto potrebbe costare?
un subnotebook di altre marche su che prezzi si aggira?
manowar84
03-01-2008, 21:13
secondo voi quanto potrebbe costare?
un subnotebook di altre marche su che prezzi si aggira?
io spero non troppo, ho giusto i soldi per comprare il modello intermedio del macbook ma temo costi meno del pro ma sempre parecchio :D
innominato5090
03-01-2008, 23:04
credo 1,5k-1,6k €
Gacoment
04-01-2008, 00:21
Voglio il macbook con una geforce :(
Voglio il macbook con una geforce :(
imho il macbook avrà sempre una scheda grafica integrata
piuttosto sarà possibile che vedrai un macbook pro (quindi con la geforce) delle stesse dimensioni di un macbook (o forse anche più piccolo :D )
macwoman
05-01-2008, 12:50
da borsetta!;)
Cosa vi convince che sia un fake?
il fatto che MacRumors sia ancora online ;)
scarsa come prova.... :rolleyes:
bè... ti ricordo che le foto della nuova tastiera e del nuovo ipod nano sono state rimosse IMMEDIATAMENTE
e si parlava di una tastiera e di un ipod, non di un prodotto rivoluzionario (per apple) come un subnotebook
se quella foto fosse reale, macrumors non esisterebbe più
macwoman
05-01-2008, 15:03
lo vedremo ben presto
effettivamente non è neppure una bella foto! :O
Però se ci pensi non è uno di quei fake fantasiosi.
Ha lo stile del MB Pro, è sottilissimo, più piccolo di un MB perchè ha meno cornice. Insomma se l'idea della apple è fare un piccolo della serie MB Pro allora la foto non si discosta molto.
Poi dovete dirmi che è un fake perchè si vede chiaramente che è stata ritoccata o perchè c'è qualche incongruenza. Qui?
Poi pensate se la apple l'avesse ritirata subito come ha fatto con la foto degli ipod grassi. Si sarebbe capito subito!
Insomma datemi pure motivi per pensare che è un fake ma non ditemi che è perchè la apple non ha chiuso macrumors e ritirato la foto.
vabè credi quel che vuoi, fra 10 giorni vedremo cosa presenteranno e se lo presenteranno
cmq prova anche a guardare le prese usb sul lato sinistro... non ti sembrano un po' piccoline?
EDIT: altra cosa... se provi a misurare il bordo sinistro del case con il bordo sinistro dello schermo vedrai che quello del case è più corto di un paio di centimetri (ingrandendolo di 2 volte)
A me sembra ragionevole. In linea con i "rumors" (anche il trackpad).
Se è un fake è ben fatto, le luci e le ombre sembrano corrette e non vedo evidenti photoshoppate. Comunque ormai manca poco!
manurosso87
05-01-2008, 18:42
A me sembra ragionevole. In linea con i "rumors" (anche il trackpad).
Se è un fake è ben fatto, le luci e le ombre sembrano corrette e non vedo evidenti photoshoppate. Comunque ormai manca poco!
ma non trovate che il trackpad cosi' sarebbe scomodo? quando si scrive ci si appoggia sopra i polsi o lo scafoide...e si muoverebbe il puntatore?
ma non trovate che il trackpad cosi' sarebbe scomodo? quando si scrive ci si appoggia sopra i polsi o lo scafoide...e si muoverebbe il puntatore?
Secondo me é possibile che sia "tarato" per non confondere l'aera di appoggio di un dito o due con quella dei polsi.
Quel trackpad sembra orribile anche a me, ma se fosse reale di sicuro significherebbe che nasconde qualche nuova funzione (magari molto comoda).
Boh si vedrà..
manurosso87
05-01-2008, 20:48
Secondo me é possibile che sia "tarato" per non confondere l'aera di appoggio di un dito o due con quella dei polsi.
Quel trackpad sembra orribile anche a me, ma se fosse reale di sicuro significherebbe che nasconde qualche nuova funzione (magari molto comoda).
Boh si vedrà..
parlano del multi touch come nuova funzione
Ecco esatto, in linea con i rumors più credibili.
Cmq vedremo dai, se fosse così cmq sarebbe il portatile dei miei sogni!
EDIT: altra cosa... se provi a misurare il bordo sinistro del case con il bordo sinistro dello schermo vedrai che quello del case è più corto di un paio di centimetri (ingrandendolo di 2 volte)
si è vero ho controllato anche io lo schermo è + lungo di 2cm...
comunque penso che salterà fuori una cosa simile a questa e sto già sbavando :sbav:
è la prospettiva, perchè succede anche per il macbook pro a fianco, che sicuramente è reale.
è la prospettiva, perchè succede anche per il macbook pro a fianco, che sicuramente è reale.
hai ragione non ci avevo pensato :fagiano:
ma se avesse un trackpad così grande, secondo voi potrebbe avere anche qualche sistema di riconoscimento della scrittura tipo tavoletta grafica???
Sinceramente spero non abbia un trackpad così grande... poi il tastone sarebbe una cosa abnorme! :sofico:
uhm... già questo me gusta di più
http://images.macrumors.com/article/2008/01/05/macbook_nano.jpg
uhm...a dir la verità preferivo l'altro, solo per il case in alluminio
manurosso87
06-01-2008, 17:56
sarebbe più bello in alluminio, imho..però se esiste un modo per riconoscere se appoggi il polso ..o le dita...ben venga il multitouch
ma questo si che è un fake, guardate che riflessi che ha anche sulla plastica!
Cmq molto meglio l'altro per me.
lo vuoi capire che sono stati postati tutti e 2 come dei concept :D ?
manurosso87
06-01-2008, 19:19
notato anche il nome: MacBook NANO :eh:
Se esce simile a questo... é fantastico! :eek:
non deve uscire se no poi mi tocca comprarlo!
-=[AL3X]=-
07-01-2008, 14:30
E' vero ha il riflesso della lampada che va oltre il monitor sulla plastica superiore... :D
nandox80
07-01-2008, 14:50
al di la' della foto....ieri parlando con mio fratello gli ho detto che appena finisco l'univ (spero a breve :D :D ) prendo sicuramente un iMac. Poi piano piano come portatile non so magari mi prenderei uno piccolino windows perchè senza non si puo stare se ci si sposta e si ha a che fare con tante alre persone (oddio con VMware ho risolto un po' di casini ma non mi piace granchè cosi...)...pero' se esce un subnotebook Apple davvero bello e con un prezzo accessibile (anche a costo di caratteristiche non al top...) beh la strada maestra è VMware con win,senza se e senza ma e me lo faccio piacere per forza, altro che portatile HP o DELL....:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.