View Full Version : lezioni private
choccoutente
03-01-2008, 12:00
quanto si dovrebbe chiedere per un ora di lezione privata a un bambino delle medie?
clasprea
03-01-2008, 13:19
vai tu da lui o viene lui a casa tua? cmq sui 10 euro, poi appunto dipende se devi prendere la macchina o i mezzi per raggiungerlo io mi farei pagare anche quelli in più
choccoutente
03-01-2008, 14:18
no, non è per me. cmq dovrebbe andare lui dal ragazzetto.
microcip
03-01-2008, 14:19
10€ medie.....per le superiori si sfiorano anche i 30€ per latino:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
che ladri.......
choccoutente
03-01-2008, 14:26
10€ medie.....per le superiori si sfiorano anche i 30€ per latino:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
che ladri.......
ma dove? qua da me a 30 manco per l università...
Io ad una ragazza di 3° media che veniva a casa mia per lezioni di matematica chiedevo 13€/ora
diciamo che 10€ mi sembra un prezzo giusto. Dalle mie parti alcuni miei amici per fare ripetizione di matematica devono spendere circa 30/35€ l'ora.
ripetizioni alle medie? :eek:
choccoutente
04-01-2008, 10:44
ripetizioni alle medie? :eek:
l ho pensato anche io appena l ho sentito:asd: però magari è come prendere un baby sitter solo che invece che metterti davanti la tv ti costringe a fare i compiti
diciamo che i genitori che lavorano spesso non possono segui i propri figli durante lo studio e si appellano a qualche professore o maestro che li aiuti.
diciamo che i genitori che lavorano spesso non possono segui i propri figli durante lo studio e si appellano a qualche professore o maestro che li aiuti.
io ho avuto una situazione famigliare uguale a quella che hai descritto ma non ho avuto ripetizioni alle medie
diamine è troppo presto, vuol dire che qualcosa non va bene se ti serve aiuto per quelle cose
ciao ryo, bisogna calcolare anche come ragionano i propri genitori. Io nono assumerei comunque nessun professore o maestro, bisogna imparare a sudiare da soli già da quella età oppure più avanti si ci troverà in difficoltà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.