View Full Version : [PR + sped] Micro SD da 1GB scambio con una da 512 MB
Chelidon
03-01-2008, 11:57
Poiché sul cellulare per cui l'avevo presa ho scoperto che sono supportate solo le micro SD (o transflash che dir si voglia) fino a 512 MB (assurdo!:rolleyes: ); allora accetto solamente lo scambio con una equivalente micro SD da 512MB (più conguaglio di pochi euro trattabile).
Se non si presenta nessuno per lo scambio alle seguenti condizioni, considerò la possibilità di venderla a 10€ spese di spedizione incluse.
La micro SD in questione è dotata oltre della sua custodia, di un adattatore (e quindi può essere utilizzata anche come una normale SD) e infatti finora lo sempre usata come memoria per la fotocamera!
Ovviamente do la precedenza allo scambio a mano, in caso di spedizione si può decidere come volete, purché il tipo di spedizione sia lo stesso per emtrambi!
Per quanto riguarda il conguaglio pensavo che piuttosto che la solita ricarica con postepay che per così poco non vale la pena, l'interessato allo scambio potrebbe fare una donazione di cinque dollari (che sono poco più di 3€ col cambio attuale) per l'ottimo software RawTherapee (http://www.rawtherapee.com/?page=donate).
La donazione va fatta con Paypal (perché sfortunatamente il sito che ho linkato qui sopra accetta solo quella quindi l'interessato deve avere paypal) e quindi mi basta come prova la stampa della pagina che attesta l'avvenuta donazione per considerare pari lo scambio (Poi se per conto vostro voleste donare di più ve lo consiglio veramente perché è un programmino che vale la pena di ricevere qualche donazione).
Da ultimo mi interessa sapere anche qualcosa sulla scheda oggetto dello scambio, tipo se ha la custodia e l'adattatore a SD quindi considero anche le informazioni e la presenza di "questi acccessori" come prioritari.
Il primo che conferma compatibilmente alla coda di accettare di soddisfare queste richieste viene considerato in coda e quindi disponibile allo scambio che deve avvenire in un tempo accettabile.
Chelidon
04-01-2008, 17:05
up
Chelidon
05-01-2008, 15:10
up
Chelidon
06-01-2008, 16:25
up
Chelidon
09-01-2008, 16:00
up
jokervero
09-01-2008, 16:11
La vendi ?
Chelidon
12-01-2008, 17:22
no per ora scambio soltanto perché non sono molto sicuro di riuscire a trovare una 512MB adesso (maledetta motorola col suo V360!!!)
Chelidon
15-01-2008, 12:52
integral, comunque non credo che per questo genere di prodotti la marca faccia differenze :D
Chelidon
16-01-2008, 12:06
nessuno che abbia una 512 MB da aggiornare a 1 GB :confused:
porradeiro
16-01-2008, 12:09
io ne ho una da 512... come possiamo fare?
darkmistery00
16-01-2008, 12:11
hai mp
Chelidon
16-01-2008, 12:23
Per entrambi devono valere le condizioni che ho posto, quindi :read:
Potete confermarmi la disponibilità a fare la donazione con paypal (dovete avercela però la paypal :muro: ) o non va bene?
Chelidon
16-01-2008, 12:27
Cerco di spiegarmi meglio oggi pomeriggio (verso le 17) se potete pazientare fino ad allora adesso devo andare :)
darkmistery00
16-01-2008, 16:54
coda attendo tue notizie, rispetto coda se c'è qualcuno prima di me
Chelidon
16-01-2008, 16:58
Se mi sai dire qualcosa riguardo alle condizioni della tua SD (custodia e adattatore?) e se accetti la condizione del paypal....
Chelidon
19-01-2008, 10:17
up
Chelidon
22-01-2008, 15:23
sto aspettando tue notizie... :mbe:
Chelidon
24-01-2008, 12:15
visto che darkministry si è ritirato all'ultimo, la micro sd è ancora disponibile. Chiedo però che chiunque sia interessato abbia un minimo di serietà.. :rolleyes:
Chelidon
26-01-2008, 10:42
up
Chelidon
26-01-2008, 11:40
Disponibile anche alla vendita se non si presenta nessuno per lo scambio
Chelidon
28-01-2008, 15:15
up
Chelidon
29-01-2008, 17:13
up
Chelidon
30-01-2008, 12:19
up
forse se va in porto una cosa potrei essere interessato io..
sono di parma quidni scambio a mano...
tieni conto che la danno a 10€ al comet...
ti tengo aggiornato...
Chelidon
02-02-2008, 11:05
Aggiorno solo per dire che ho già venduto e spedito la scheda a jackrighi
:)
provenzano
02-02-2008, 18:21
forse se va in porto una cosa potrei essere interessato io..
sono di parma quidni scambio a mano...
tieni conto che la danno a 10€ al comet...
ti tengo aggiornato...
Volevo replicare alla vendita e questa è l'opportunità giusta : ascolta , non per chiedere nulla , ma se a te la microSD da 1 Gb non va , non saresti contento che qualcuno rischi la spedizione per fare uno scambio alla pari ?
In definitiva si tratta di avere ciò che chiedi senza affrontare delle spese superflue e stare li a comperare e vendere 2 volte .
Credo sia più un piacere che gli altri fanno a te piuttosto che te agli altri ai quali chiedi anche soldi ( non so quanto ma non lo voglio sapere ) . Io ce ne ho 1 da 512 marcata Nokia ( ufficiale ) se vuoi fare lo scambio sono a disposizione altrimenti vale come UP per te .
PS : la microSD che vendono alla Comet dall'1 al 28 febbraio , è della Sandisk e costa 9,90 da 1 Gb e 16,90 da 2Gb ed inoltre ha l'adattatore per farla diventare miniSD e adattatore per SD , solo per precisare ; anzi , siccome domani mattina a Porto Sant'Elpidio è aperto , mi sa che ne vado a prendere un paio ; se qualcuno le volesse posso anche prenderle e spedirle , mi sembra un buon prezzo .;)
provenzano
02-02-2008, 18:22
Ok , non mi ero accorto che l'hai venduta quindi ritiro la proposta di scambio alla pari .
Chelidon
15-02-2008, 09:23
Sinceramente non capisco la polemica :mbe:
Non è che a me la micro sd non andava (se avessi letto.. :rolleyes:): funzionava eccome tant'è che l'ho usata per quasi un anno come memoria per la fotocamera e avrei potuto continuare a farlo.
Il discorso delle spese superflue non esiste proprio :nonsifa: perché il mercato ha tagliato da tempo le 512 e sono introvabili ormai (se non sull'usato) anzi ti dirò di più: la spesa doppia l'avrei fatta volentieri pur di trovarla quella 512 e te lo dimostro perché alla fine l'ho fatta! Dato che non si era presentato nessuno per lo scambio!
Poi sinceramente polemizzare sul fatto che sia un piacere che si fa non capisco proprio che senso di discorso sia: perché se no chiunque compra sul mercatino pezzi usati o vecchi fa un piacere a qualcun altro che non sapendo più che farsene vende a prezzi stracciati! :what: Mi sembra che il guadagno sia di entrambe le parti perché se no il mercatino non sarebbe così florido! :doh:
Mi sembra ovvio che a me serviva una cosa difficilmente reperibile, però non mi sembra proprio che a qualcuno (come anche a te :rolleyes:) facesse schifo la possibilità rottamare una vecchia 512 (che magari uno non avrebbe usato più o peggio buttato, anche perché chi la comprerebbe più se non uno nella mia condizione??) con una di capienza da 1GB con uno scambio che consideravo più che equo (non mi sembra che 3€ di donazione peraltro sarebbero stati un gran conguaglio visto lo scambio, o pensi realmente che sia stato ingiusto? :mbe:)
Sorvolo sul fatto che hai fatto una manifesta pubblicità tanto per disturbare un po' perché sono tollerante, però guarda di non comportarti così spesso perché qualcuno se la potrebbe anche prendere; scusa, eh, ma se non ritieni vantaggioso per te un acquisto non mi sembra che nessuno ti obblighi a comprare! E spero che sappia benissimo anche te che questo non è un bel comportamento..
Anzi visto che ti sei mostrato così disponibile e disinteressato verso gli altri ti farò un po' di pubblicità ai miei amici che devono giusto prendere qualche micro sd a buon prezzo, ovviamente la spedizione te la accolli te, giusto? :eh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.