View Full Version : ATI Tray Tools: come salvare le impostazioni?
Ciao a tutti, ho installato da tempo ATI Tray Tools per ovviare alla bassa frequenza della ventola della mia X1900GT, ed ho settato a dovere i parametri e così risolto i problemi di temperatura.... il problema è che dove c'è la casella "Profili" non riesco né a crearne uno né tantomeno a salvare, così mi ritrovo sempre costretto ad ogni avvio a ripetere la procedura... c'è un modo per ovviare al problema? è un bug? grazie:)
io ho installato ATT prorpio 2 giorni fa ed ho cambiato le velocità di rotazione della ventola, xò sinceramente nn ho controllato che dopo i riavvii le impostazioni fossero rimaste o meno...stasera ci guardo e poi ti dico...
allora ho visto che si riesce a salvare il profilo se selezioni la casellina in alto "includi nel profilo" ( dal menu controllo ventola) e a quel punto cliccando su "salva" ti fa creare il profilo.
ne approffitto per chiederti se tu x caso riesci a far partire il test per atrefatti, xchè a me dice di aggiornare i driver in quanto al momento nn supporto le texture compresse con OpenGL...ma io ho i catalyst 7.10 al momento su win vista ultimate.(7.12 mi davano problemi nell installazione).
tu usi xp o vista?
per la questione del benchmark di ATI tray tool ora funziona...l'ho disinstallato e reinstallato:D ....ed ho messo gli xtreme catalyst 7.12
come nn detto, non funziona più, il bench è andato solo una volta e ora mi dice ancora che driver nn suportano le texture compresse opengl....bo:confused:
allora ho visto che si riesce a salvare il profilo se selezioni la casellina in alto "includi nel profilo" ( dal menu controllo ventola) e a quel punto cliccando su "salva" ti fa creare il profilo.
ne approffitto per chiederti se tu x caso riesci a far partire il test per atrefatti, xchè a me dice di aggiornare i driver in quanto al momento nn supporto le texture compresse con OpenGL...ma io ho i catalyst 7.10 al momento su win vista ultimate.(7.12 mi davano problemi nell installazione).
tu usi xp o vista?
Ciao ste84w, grazie della risposta intanto!
Anche io ho i 7.10 e ho provato il test artefatti e funziona, non so da cosa possa dipendere questo fatto dell'Open GL.
PS: uso Win XP SP2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.