View Full Version : Strano problema ati radeon x550 pro
Salve...ho un grave anche se strano problema.
Ho montato sul mio pc un'ati radeon x550. Ho installato vista su un hd e xp su un altro hd. Il problema ora è questo. All'avvio di vista tutto ok e con xp senza driver si avvia tranquillamente!!
Appena metto i driver all'avvio dopo aver caricato windows xp, e quindi dovrebbe arrivare al login, si fa tutto lo schermo nero senza risultato. Parte in tutte le modalità con e senza driver tranne in boot normale cn i driver originali. Sapete dirmi perchè?vi prego aiutatemi!!non vorrei spendere altri soldi..
PS:ho cercato su google ma nessuno diceva se ha risolto o meno.GRAZIE mille in anticipo.
Mazda RX8
03-01-2008, 11:42
provato a mettere i 7.6?
Sisi...ho provato addirittura i 6.12. Nessuno sa come posso risolvere il mio problema??ho provato dai 6.12 fino all'ultimo e da sempre lo stesso errore.
Mazda RX8
03-01-2008, 21:10
Sisi...ho provato addirittura i 6.12. Nessuno sa come posso risolvere il mio problema??ho provato dai 6.12 fino all'ultimo e da sempre lo stesso errore.
quando hai disinstallato i driver hai fatto la pulizia cn driver cleaner pro?
No,li ho cancellati manualmente non credo ci siano problemi per questo,il punto è che appena metto un mezzo driver mi salta fuori lo schermo nero.come faccio?
Mazda RX8
03-01-2008, 22:00
No,li ho cancellati manualmente non credo ci siano problemi per questo,il punto è che appena metto un mezzo driver mi salta fuori lo schermo nero.come faccio?
umh, forse è x qsto...:stordita:
umh, forse è x qsto...:stordita:
Grazie mille,problema risolto:D :D
Mazda RX8
04-01-2008, 12:06
Grazie mille,problema risolto:D :D
di niente...:)
di niente...:)
Purtroppo mi sembrava troppo bello ma il problema mi si è ripresentato al riavvio. Qualcuno sa come posso fare?non posso mettere i driver che mi salta fuori lo schermo nero.:help:
Mazda RX8
04-01-2008, 19:13
hai fatto la pulizia cn driver cleaner pro?
hai fatto la pulizia cn driver cleaner pro?
Sisi,certo...poi ho installato i driver ma niente...sempre il solito problema. Il punto è che il problema lo sta facendo ora.Dopo migliaia di formattazioni e fin'ora ma nessun problema...ora è comparso!mah...
Mazda RX8
04-01-2008, 19:44
Sisi,certo...poi ho installato i driver ma niente...sempre il solito problema. Il punto è che il problema lo sta facendo ora.Dopo migliaia di formattazioni e fin'ora ma nessun problema...ora è comparso!mah...
ke risoluzione max supporta il monitor?
ke risoluzione max supporta il monitor?
1440x900,xkè?se vuoi saperlo il monitor è un acer al1916w.E' nuovo ed è buono.ripeto,il problema lo da solo ora.
Mazda RX8
04-01-2008, 19:52
1440x900,xkè?se vuoi saperlo il monitor è un acer al1916w.E' nuovo ed è buono.ripeto,il problema lo da solo ora.
hai nistallato qualke software strano?
hai nistallato qualke software strano?
No,dopo una semplice formattazione stavo provando a installare i driver per giocare a pro street e...
Su vista ci gioco tranquillamente con catalyst e tutto e su xp perchè questo problema?è molto strano!!
Mazda RX8
04-01-2008, 20:01
No,dopo una semplice formattazione stavo provando a installare i driver per giocare a pro street e...
Su vista ci gioco tranquillamente con catalyst e tutto e su xp perchè questo problema?è molto strano!!
ke driver hai nel cd in dotazione nella scato della sk video??
ke driver hai nel cd in dotazione nella scato della sk video??
Ho perso il cd ma fin'ora scaricavo sempre quello aggiornato dell'ati.di solito installavo il 7.4 o il 7.3 mi sembra.Ora mi danno problemi tutti quanti!quelli dell'ati mi hanno detto che mi faranno sapere!!
Mazda RX8
04-01-2008, 21:40
Ho perso il cd ma fin'ora scaricavo sempre quello aggiornato dell'ati.di solito installavo il 7.4 o il 7.3 mi sembra.Ora mi danno problemi tutti quanti!quelli dell'ati mi hanno detto che mi faranno sapere!!
prova i 6.9...
prova i 6.9...
Ma sul sito dell'ati arrivano massimo a 6.11.Cmq non è questo il problema xkè io installavo e 7.3 tranquillamente.La scheda non è vecchia!
Mazda RX8
05-01-2008, 10:38
Ma sul sito dell'ati arrivano massimo a 6.11.Cmq non è questo il problema xkè io installavo e 7.3 tranquillamente.La scheda non è vecchia!
no, la sk video è vekkia...:asd:
no, la sk video è vekkia...:asd:
Va bè,ma mica tanto...io gioco tranquillamente a qualsiasi gioco e supporta qualsiasi cosa...in ogni caso va bene,ma ti ripeto non è così vecchia da applicargli i 6.9 quando io installavo i 7.3!non sai aiutarmi?
Mazda RX8
05-01-2008, 10:51
Va bè,ma mica tanto...io gioco tranquillamente a qualsiasi gioco e supporta qualsiasi cosa...in ogni caso va bene,ma ti ripeto non è così vecchia da applicargli i 6.9 quando io installavo i 7.3!non sai aiutarmi?
installa i 6.9!;) o i 7.1
installa i 6.9!;) o i 7.1
Non va...sempre lo stesso problema!!se qualcuno sa qualcosa vi prego aiutatemi...nel frattempo sto vedendo di comprarmi una nvidia 8600 gts!!
Mazda RX8
05-01-2008, 22:18
Non va...sempre lo stesso problema!!se qualcuno sa qualcosa vi prego aiutatemi...nel frattempo sto vedendo di comprarmi una nvidia 8600 gts!!
cn vista hai problemi?
cn vista hai problemi?
No,nessun tipo di problema con vista e ho installato i driver 7.12 con catalyst...gioco e supporta qualsiasi cosa!!
Mazda RX8
06-01-2008, 10:18
No,nessun tipo di problema con vista e ho installato i driver 7.12 con catalyst...gioco e supporta qualsiasi cosa!!
mi sà ke dovrai formattare XP...:(
mi sà ke dovrai formattare XP...:(
A farlo non ho problemi,ma cmq non credo di risolvere il problema perchè l'avevo già fatto una volta appena mi ha dato il problema e all'inizio pensavo fosse un problema di hd...poi successivamente ho capito che erano i driver.
Mazda RX8
06-01-2008, 17:59
A farlo non ho problemi,ma cmq non credo di risolvere il problema perchè l'avevo già fatto una volta appena mi ha dato il problema e all'inizio pensavo fosse un problema di hd...poi successivamente ho capito che erano i driver.
curiosità, i driver del chipset sono installati?
curiosità, i driver del chipset sono installati?
Del chipset?sarebbero?
Mazda RX8
06-01-2008, 21:44
Del chipset?sarebbero?
i driver della sk madre...
i driver della sk madre...
Scusa il ritardo,cmq certo che sono installati...che domande fai?!cmq basta...mi sono fissato...prenderò una 8600 gts o forse se arrivo con il budget una 800 gt direttamente!!
Mazda RX8
08-01-2008, 21:06
Scusa il ritardo,cmq certo che sono installati...che domande fai?!cmq basta...mi sono fissato...prenderò una 8600 gts o forse se arrivo con il budget una 800 gt direttamente!!
guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281418
guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281418
Ma guarda che la mia scheda non è agp 8x,è una PCI-E!!cmq ne prenderò atto...forse ho già pure capito quale sia il problema e se è quello è già risolto!!in caso ti faccio sapere...
Mazda RX8
09-01-2008, 15:02
Ma guarda che la mia scheda non è agp 8x,è una PCI-E!!cmq ne prenderò atto...forse ho già pure capito quale sia il problema e se è quello è già risolto!!in caso ti faccio sapere...
ok :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.