View Full Version : Miglior hosting
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta:)
Avrei bisogno di creare un sito ma, non avendo mai avuto un dominio, vorrei chiedervi quale sia a vostro parere il miglior hosting per il mio sito, che è senza troppe pretese: avrei al massimo soltanto bisogno del supporto al PHP e la possibilità di avere un indirizzo email @miocognome (o miasocietà).it
Grazie lo stesso:fagiano:
In giro ci sono centinaia di servizi, la cosa migliore è chiarire quali siano le tue esigenze, in termini di spazio, banda, database ecc e iniziare a leggere in rete offerte e considerazioni :)
Anche 1 giga andrebbe bene, e avanzerebbe:) E' solo per un sitino senza troppe pretese:D
Virtuoso
12-01-2008, 09:47
aruba;)
Ne approfitto per chiedere se va bene anche per Wordpress.
Tempo fa un amico mi aveva detto che era meglio Tophost.it
Non mi rend conto di quanto spazio sia necessario per un sito/blog di medie dimensioni. Mi fate un esempio tanto per capire?
Oltre allo spazio bisogna anche considerare la Banda...ma di cosa si tratta?
Grazie mille!! :)
Ale
Anche 1 giga andrebbe bene, e avanzerebbe:) E' solo per un sitino senza troppe pretese:D
un giga è tutt'altro che poco per un sito internet senza pretese.
aruba non è proprio il servizio migliore... soprattutto se devi fare pagine dinamiche
Virtuoso
14-01-2008, 15:50
Ne approfitto per chiedere se va bene anche per Wordpress.
Tempo fa un amico mi aveva detto che era meglio Tophost.it
Non mi rend conto di quanto spazio sia necessario per un sito/blog di medie dimensioni. Mi fate un esempio tanto per capire?
Oltre allo spazio bisogna anche considerare la Banda...ma di cosa si tratta?
Grazie mille!! :)
Ale
Up...
kontimatteo
30-12-2008, 16:04
Posso riproporre la stessa domanda a distanza di tempo?
Devo pubblicare un banalissimo sito di un albergo. Niente db, alcuni componenti in flash e il resto in asp. Diciamo che gradirei avere l'email personalizzata.
Mi dite il migliore gratuito e il migliore a pagamento?
Grazie.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.