View Full Version : [ta+sped] Vendo Hd Hitachi 250gb Sata2 O Scambio Con Sata1
Luca TIR
03-01-2008, 09:19
ciao a tutti sono un vecchio utente del forum..per farla breve x sbaglio ho acquistato da un sito [tecn****] un hd hitachi deskstar 250 gb sata 2 7200 rpm modello hdt725025vla380 che il controller della mia skeda madre non vede in quanto sata 150. puntando sull'affidabilità di vekki e nuovi utenti di questo magnifico forum,vorrei venderlo a 54 euro + spese a contrassegno [il prezzo nuovo senza iva] ma meglio ancora lo scambierei cn un hd di pari valore sata1.il disco vi assicuro ke è appena stato disimballato ieri farà fede la fattura del sito sono ke nn so se il regolamento mi permette di postarla o inviarvela via mail privata.affrettatevi e spero di non aver violato regole!
precedenza : scambio - consegna a mano
in vendita anche su altri forum [non so se posso specificare quale]
Salvio66
03-01-2008, 09:27
ciao, per il momento mi metto in coda ...in serata ti darò l'eventuale conferma...;) ;) ( il disco non é per me ...)
Salvio66
Luca TIR
03-01-2008, 09:32
a proposito,qualcuno di voi sa,perkè nn mi ricordo,quanto viene la sped paccocelere 3 + contrassegno??non avevo mai spedito a contrass.....:D
a proposito,qualcuno di voi sa,perkè nn mi ricordo,quanto viene la sped paccocelere 3 + contrassegno??non avevo mai spedito a contrass.....:D
Viste le piccole dimensioni (somma dei 3 lati del pacco non superiore a 80cm) puoi spedire in postacelere 1 plus ad un prezzo quasi identico al paccocelere 3.
Per il contrassegno non ci ho capito molto ma guarda sto link (http://www.poste.it/postali/postacelere/serviziaccessori.shtml) (a metà pagina)
PS. per quello che ne so gli hitachi si possono settare su sata1 con un jumper o se non riesci, sul sito hitachi dovrebbe essereci il software per farli andare in sata1.
Guarda a questo link (http://www.hitachigst.com/hdd/support/download.htm?linkto=QL#FeatureTool), a un certo punto c'è "FEATURE TOOL" li vedi come impostare in sata1 il tuo sata2
Luca TIR
03-01-2008, 09:53
Viste le piccole dimensioni (somma dei 3 lati del pacco non superiore a 80cm) puoi spedire in postacelere 1 plus ad un prezzo quasi identico al paccocelere 3.
Per il contrassegno non ci ho capito molto ma guarda sto link (http://www.poste.it/postali/postacelere/serviziaccessori.shtml) (a metà pagina)
PS. per quello che ne so gli hitachi si possono settare su sata1 con un jumper o se non riesci, sul sito hitachi dovrebbe essereci il software per farli andare in sata1.
Guarda a questo link (http://www.hitachigst.com/hdd/support/download.htm?linkto=QL#FeatureTool), a un certo punto c'è "FEATURE TOOL" li vedi come impostare in sata1 il tuo sata2
c'ho già provato ma paradossalmente ho bisogno di attaccarlo au una skeda sata2 per farglielo vedere e settarlo come sata150...sul forum abit usa inoltre mi è sembrato di capire ke il mio modello neanke così' funzionerebbe bene sulla skeda mia.è proprio il c***o di via vt8237 ke fa cag****e
Luca TIR
03-01-2008, 15:57
modifico l'offerta - vendo solamente non scambio,in quanto ho preso già un'altro hd
Luca TIR
04-01-2008, 10:11
un up x me :D
lo zemonio
04-01-2008, 10:15
ho un hitachi 250gb sata :stordita:
giusy6464
04-01-2008, 10:16
amico caro a me servirebbe un 250gb, però volevo informarti che circuitando con un jumper puoi renderlo compatibile...
a quanto me lo lasci ?
coda
Luca TIR
04-01-2008, 10:31
come ho detto prima,54 + ss,per il pagamento e il formato di spedizione poi si può discutere
Luca TIR
04-01-2008, 11:24
quindi il primo della coda sarebbe Salvio66 ma siccome nn mi ha dato conferma propenderei :D x giusy6464 .... se + tardi nn ci sono altri potrei anche concludere magari....
lo zemonio
04-01-2008, 11:32
ehm puoi scrivermi un no ufficiale alla mia offerta?
:D
Salvio66
04-01-2008, 11:39
quindi il primo della coda sarebbe Salvio66 ma siccome nn mi ha dato conferma propenderei :D x giusy6464 .... se + tardi nn ci sono altri potrei anche concludere magari....
ho trovato un sito che lo vende ad un prezzo simile al tuo .... se mi includi le spese ok , altrimenti visto che la cifra é molto simile ......
Salvio66
Se vuoi cerca col trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=143&libera=hdt725025vla380&prezzomin=-1&prezzomax=-1...... adesso é in offerta , ma il suo prezzo "pieno" é di solo 2 euro superiore .. :boh:
Luca TIR
04-01-2008, 12:11
ehm puoi scrivermi un no ufficiale alla mia offerta?
:D
si scusami,nn faccio + lo scambio ke ho preso un raptor :D ...quindi no ufficiale,per salvio,non posso ritoccae il prezzo perkè sennò ci rimetto troppo,l'ho pagato comprese ss 79 euro capisci cosa intendo nn te lo posso vendere a 30
Salvio66
04-01-2008, 13:01
si scusami,nn faccio + lo scambio ke ho preso un raptor :D ...quindi no ufficiale,per salvio,non posso ritoccae il prezzo perkè sennò ci rimetto troppo,l'ho pagato comprese ss 79 euro capisci cosa intendo nn te lo posso vendere a 30
capisco ;) no problem , la mia non era una richiesta di limata per "taccagneria" a prescindere .. mi sembra chiaro :D comunque capisco bene anche le tue ragioni ...figurati io non risesco a vendere 2 banchi di ram da paura e pagate 450€ tra un pò le devo regalare .....:rolleyes: :cry:
Comunque ripeto no problem, magari in futuro ci sarà modo di "intrecciare" trattative x altri componenti..;) ;) ;)
Saluti Salvio66:)
Luca TIR
04-01-2008, 13:03
capisco ;) no problem , la mia non era una richiesta di limata per "taccagneria" a prescindere .. mi sembra chiaro :D comunque capisco bene anche le tue ragioni ...figurati io non risesco a vendere 2 banchi di ram da paura e pagate 450€ tra un pò le devo regalare .....:rolleyes: :cry:
Comunque ripeto no problem, magari in futuro ci sarà modo di "intrecciare" trattative x altri componenti..;) ;) ;)
Saluti Salvio66:)
hey,non c'è problema,era ovvio ke stavamo parlando cn tono amichevole e tranquillo;)
p.s. peccato x quelle ram...ke sono geil o ocz???
Luca TIR
05-01-2008, 13:05
VENDUTO SU UN ALTRO FORUM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.