View Full Version : Corsair e garanzia
Salve a tutti, ho letto che su questi alimentatori la garanzia in usa è..............A VITA !!!!! :eek:
Qualcuno potrebbe dire " embè? mica siamo in america"
ma è solo una ulteriore conferma che questi sono ottimi alimentatori
microcip
03-01-2008, 10:56
peccato che te li devi spedire in usa a tue spese in assicurata +o-50€....
forse non ci siamo capiti, che sono matto che li prendo dagli usa?
Volevo dire che dato che un prodotto è garantito a vita, non potrebbe essere altro che di altà qualità.....
e c'era bisogno di aprire un topic del genere per dirlo? :mbe:
che poi la garanzia a vita da noi è pura strategia commerciale
la corsair sa che la maggior parte degli utenti non gli rimanderà mai indietro l'ali perchè il costo è eccessivo e i tempi di attesa immensi
microcip
03-01-2008, 12:58
anche se lo prendi in ita dopo 2 anni se vuoi la garanzia lo devi spedire in usa.
la garanzia a vita in campo it ormai è una prassi comune....pure l'sd che ho comprato ieri è garantita a vita:asd:
la corsair sa che la maggior parte degli utenti non gli rimanderà mai indietro l'ali perchè il costo è eccessivo e i tempi di attesa immensi
*
Prima di tutto volevo sapere se questa cosa era vera, poi dato che qualcuno ha risposto.....
Perchè questo non lo dici a chi apre moltissimi topic in preda al dubbio se gli ali bastano per le loro configurazioni, senza leggere la guida che è fatta molto bene?
Prima di tutto volevo sapere se questa cosa era vera, poi dato che qualcuno ha risposto.....
Perchè questo non lo dici a chi apre moltissimi topic in preda al dubbio se gli ali bastano per le loro configurazioni, senza leggere la guida che è fatta molto bene?
si beh apparte il fatto che gli unici che ti hanno risposto hanno detto che è un topic superfluo
poi se vuoi metterci il discorso dei dubbi degli altri quanti pensi che faranno una ricerca e troveranno questo topic? non vengono letti nemmeno i topic guida in rilievo di cui parli, figuriamoci uno così spoglio e mal impostato.
se veramente volevi aiutare la comunità dovevi chiedere che venisse aggiunto ai topic guida già esistenti...
comunque mettiamo per ipotesi che tu abbia ragione e verrà utilizzato da chi ha dubbi, bene allora sarà solo questione di aspettare e vedere quanti altri reply o visite otterrà questo topic nel tempo, per valutare se sarà utile o meno
ho aperto questo topic per avere una conferma su una cosa personale.
Non volevo certo fare una guida come dici tu per aiutare la comunità,dato che questo argomento interesserà a pochi.
Era una cosa del tutto personale, e se poi in un forum non si possono aprire topic per chiedere informazioni....bè non vedo l'utilità di un forum allora
microcip
03-01-2008, 14:21
Salve a tutti, ho letto che su questi alimentatori la garanzia in usa è..............A VITA !!!!! :eek:
Qualcuno potrebbe dire " embè? mica siamo in america"
ma è solo una ulteriore conferma che questi sono ottimi alimentatori
scusa ma a me questa sembra solo una affermazione non una domanda e/o richiesta di informazioni.
cmq volendo c'è pure il th ufficiale per codesto alimentatore.
scusa ma a me questa sembra solo una affermazione non una domanda e/o richiesta di informazioni.
cmq volendo c'è pure il th ufficiale per codesto alimentatore.
non posso far altro che quotare, la domanda non c'è, come si faceva a capire che volevi risposte...
stesio54
03-01-2008, 14:35
boni...stamo boni....
discussione degenerata...e francamente...useless...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.