darkantony_80
03-01-2008, 00:09
Come da titolo vendo 2 banchi di memoria Kingston ddr2 da 512 mb a 667mhz entrambe con il seguente codice:
KVR667D2N5/512
Usate poche ore solo x testare un pc,complete di scatolo originale, mai occate, sempre tenute con dissipatore della thermaltalke(che nn vendo :D )
25 € Spedite
Ulteriori tipi di sped chiedete ok
1.Non spammate
2.Non limo,non scambio, penso che il prezzo sia molto ragionevole quindi nn chiedete "regali" che natale e finito :D
3.Esiste il pvt, usatelo
4.Postate solo se seriamente interessati, altrimenti segnalo ai mod
5.precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano(20 €), ma nn disprezzo la spedizione.
6:In vendita altrove e sopratutto mi riservo di togliere le ddr in qualsiasi momento senza obblighi
7.MAX e dico MAX code di 12 ore, solo casi particolari da me vaggliati di piu.
Grazie
KVR667D2N5/512
Usate poche ore solo x testare un pc,complete di scatolo originale, mai occate, sempre tenute con dissipatore della thermaltalke(che nn vendo :D )
25 € Spedite
Ulteriori tipi di sped chiedete ok
1.Non spammate
2.Non limo,non scambio, penso che il prezzo sia molto ragionevole quindi nn chiedete "regali" che natale e finito :D
3.Esiste il pvt, usatelo
4.Postate solo se seriamente interessati, altrimenti segnalo ai mod
5.precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano(20 €), ma nn disprezzo la spedizione.
6:In vendita altrove e sopratutto mi riservo di togliere le ddr in qualsiasi momento senza obblighi
7.MAX e dico MAX code di 12 ore, solo casi particolari da me vaggliati di piu.
Grazie